lunedì 5 marzo 2018

IMPORTANTE NON E' CHI ABBIA VINTO MA CHI HA PERSO

Il PD torna nella fogna da cui era uscito. Il Bomba è esploso in frantumi. Questa è la vera vittoria.  Perché non si sa se abbia vinto veramente il centrodestra o 5 Stelle.  
Ecco le più brutte facce della falsa sinistra, multiculturale e multirazziale. Non poggeranno più il culo sulle presidenze della Camera e del Senato. Spazzati via per sempre, anche se ripescati nel proporzionale. Ma conteranno come il due di picche. Vi è tuttavia da ringraziarli per il loro comune suicidio.     


Laura Boldrini, Pietro Grasso

2 commenti:

Aizen ha detto...

PURTROPPO QUESTA FARABUTTA DI MERDA PRENDERà SOLDI A VITA, STA FIGLIA DI PUTTANA, MANDATELA IN AFRICA A FARSI INCULARE DAI MUSULMANI

bambilu ha detto...

Gli Italiani si sono SOVRANAMENTE espressi nel Voto di domenica 4 marzo 2018. Hanno scelto M5S primo e Lega secondo.
Nessuno può inciuciare, tantomeno dei governari, parlamentari e presidenti della Repubblica decaduti in mera amministrazione ordinaria, come gli amministratori di condominio non rieletti. Teniamo SEMPRE a mente che Noi e solo Noi siamo il Popolo Sovrano e che il Nostro Voto è tuttora DECISIVO come deve essere. Altrimenti faremo lo sciopero del Contribuente, Consumatore, Cittadino, in una parola “Popolo” con relativi boicottaggi. Quello dell’obbligo furbo della bustina biodegradabile solo al 40% è fallito. Ci si orienta sulle confezioni in CARTA trasparente alleggerita. Matteo primultimo da svelcrare con lo stacca tutto. Laurinaemminabeatrixina esautorate. EAVRDC !