domenica 5 novembre 2017

UN PAPA CERCHIOBOTTISTA

Questo papa è veramente una sciagura. Il suo predecessore Benedetto XVI aveva proclamato il diritto di non emigrare. Il papa attuale, vero schizofrenico, ha ripetuto lo stesso diritto ma aggiungendo il diritto dell'accoglienza. Si può essere più schizofrenici di così? Se si ha il diritto di non emigrare non si ha il diritto di accoglienza. E intanto si danno notizie di altri morti nel mediterraneo ma non si danno notizie di altri sbarchi a centinaia, passati ormai sotto silenzio con la complicità del ministro dell'interno Minniti che si batte contraddittoriamente per l'ius soli, dicendo che l'emigrazione non è collegabile con l'ius soli. Come se l'ius soli non prevedesse per un futuro non lontano la cittadinanza per quelli che, pur arrivati clandestini, abbiano seguito una buffonata di percorso scolastico. Dunque tutti gli invasori diverranno cittadini italiani. Si aggiungano coloro che siano nati in Italia da clandestini ed abbiano frequentato per 5 anni le scuole italiane. Questi nati da clandestini avrebbero dopo 5 anni la cittadinanza italiana. E poiché non si possono separare i genitori dai figli, una delle due: i genitori avrebbero diritto quanto meno ad un soggiorno illimitato in Italia oppure avrebbero diritto anch'essi alla cittadinanza italiana. Con l'assurdo di cittadini italiani aventi in Italia genitori stranieri. Se poi i genitori stranieri volessero tornare nel Paese d'origine i figli tornerebbero da stranieri nel Paese d'origine dei genitori. Un assudo dopo l'altro. Si è calcolato che con l'ius soli circa 200.000 individui ogni anno avrebbero la cittadinanza italiana, con la conseguenza di una sostituzione etnica. E questo papa, un puro folle, non è capace di considerare che questi invasori sono per la maggioranza musulmani, pronti a chiedere il rispetto delle pazzesche regole coraniche, da far prevalere su quelle dello Stato italiano. Siamo veramente in una situazione di occupazione straniera dell'Italia. Se non ritorneranno nelle fogne da cui sono usciti i PDoti e i loro affini smettendo di sgovernare l'Italia, gli italiani diverranno in Italia una minoranza, anche se io non vedrò quel disgraziato giorno.               

Migranti, Papa alle università:
formate leader pro accoglienza


Indovina indovinello






Testo di Enrico Priotti




Giusto perché lo sappiate, gli sbarchi dei "migranti" stanno continuando agli stessi ritmi di sempre, anche se il titolo dell'articolo ovviamente parla solo di quelli che sono morti, per commuovere i buonisti. Vediamo un po' cosa è arrivato ieri:

- 18 in Sardegna

- 48 in Calabria

- 588 a Vibo Marina 

- 764 a Reggio Calabria

più svariati altri.



La cosa da notare però è ben altra: la provenienza di queste preziosissime risorse.

Ecco l'elenco degli Stati: Pakistan, Somalia, Eritrea, Nigeria, Sudan, Libia, Bangladesh, Ciad, Guinea, Algeria, Egitto, Mali, Costa d'Avorio, Nepal, Marocco, Ghana, Camerun, Kenia, Niger, Senegal, Sierra Leone, Etiopia, Sri Lanka, Yemen, Siria, Giordania e Libano.

Nessun commento: