mercoledì 8 novembre 2017

CONTRO L'INVASIONE E L' IUS SOLI

Come sono morte quelle 26 donne?



Una nave spagnola ha raccolto e trasportato in Italia 375 uomini e 26 giovani donne probabilmente violentate e poi uccise. Un fatto di una gravità inaudita che mette in luce una serie di anomalie italiane: il fatto che una nave straniera porti sulle nostre coste, e non sulle proprie, immigrati illegali (accordi europei completamente sbagliati); che si permetta l'ingresso in Italia di cittadini privi di identificazione; che l'Unione Europea imponga obblighi all'Italia ma poi non si faccia carico del flusso continuo che l'Italia subisce come è invece avvenuto per la Germania per la quale abbiamo dovuto sborsare miliardi alla Turchia per interrompere il flusso dei profughi verso I territori tedeschi. Ma non se ne parla.



 

A chi piace la Sharia lasci l’Italia e vada via!

Testo di Luciano de Poli


Firmiamo tutti contro lo «ius soli» perché se gli islamici prendono la cittadinanza italiana voteranno, ovviamente, per il partito islamico già esistente in Italia dal 2 luglio 2017. Così facendo avremo leggi islamiche con tutte le conseguenze che potete immaginare. Passate il link ad ogni vostro amico od a qualsiasi persona italiana che conoscete. Mancano ancora 45.000 firme e resta meno di un mese. 
 

 

 

 

Le parole che vanno dette

 



Testo di Marco Zorzi


Usiamo le parole giuste per mostrare e denunciare la vera realtà dei fatti, per manifestare la nostra incontenibile rabbia e per esprimere la ferma volontà di combattere. E così diciamo invasori e non migranti! Diciamo genocidio e non immigrazione! E poi follia, crimine, tradimento! Poiché queste e solo queste sono le parole giuste, corrispondenti alla inaudita realtà di ciò che stanno facendo all'Italia e al popolo italiano e che stiamo tragicamente vivendo. Che siano maledetti per tutta l’eternità.

 

 

 

 

 

Un popolo di eroi, santi, navigatori e crocerossine stupide

Testo di Enrico Masala


Che interesse ha l'Italia a regalare la nazionalità a persone che non parlano italiano, non hanno parenti in Italia, non lavorano in Italia, non hanno qualifiche che li rendano utili per il paese? Un gesto umanitario? Ma certo, senza però regalare la nazionalità e, in particolare, sarebbe utile aiutarli a casa loro. Costruire ospedali, università, aiutarli in agricoltura, spiegargli come si costruisce l'agricoltura giorno per giorno, cosa fa un veterinario, ecc. Un eventuale governo italiano dovrebbe pensare prima al paese e non cedere alle forze che vogliono trasformare il nostro paese in una specie di Croce Rossa stupida, che non distingue tra delinquenti e persone per bene, che non capisce quali differenze religiose possano essere tollerate e quali sarebbero (e saranno?) fonte di complicazioni assurde e no

 

 

 

 

 

 

Ha parlato il guru televisivo dei buonisti


È un voto molto popolare, di protesta, un voto contro gli immigrati, dettato dalla paura. Voto che si nutre di molte fake news, che vengono spacciate come vere e che riguardano l'invasione, la sostituzione etnica. Ma sono parole d'ordine che fanno breccia in una popolazione molto impaurita che ha perso il lavoro, che ha perso la speranza. In Italia le diseguaglianze sono sempre più forti, e allora nella parte della forbice più povera queste idee oggi attecchiscono facilmente. D'altronde è anche questa la democrazia, però.



 

 

 

Gli italiani sono in pericolo ma sono in pochi ad accorgersene


Italiani, meridionali! I migranti per l’attuale governo sono una risorsa, ci dicono anche più ne arrivano e più siamo ricchi, a dispetto di tutti noi che lavoriamo per mantenere ondate di fannulloni, ladri, stupratori. Il flusso dei migranti non finirà fino a quando non saranno almeno 15/20 milioni come programmato da questo governo con l'oca giuliva Boldrina che grida ai quattro venti: loro ci salveranno le pensioni e creeranno lavoro. Questa è solo follia e distruzione di una Nazione. Senza lavoro per noi e per loro affogheremo insieme. Sto pensando che vado in Africa a vedere se hanno lasciato qualche posto vuoto. Siamo veramente in pericolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

I siciliani dimentichino le stupidaggini dette in passato da Salvini



Sento odio da parte di certi meridionali per Salvini, riguardo al passato che non hanno dimenticato. Io credo che gli italiani debbano essere uniti per bloccare gli sbarchi, per cambiare subito la tassazione, per bloccare questa Europa che ci governa a nostro danno. Questi punti sono un elisir di vita per il nord e anche per il sud. Cari amici del sud, dimenticate il passato e guardate ai fatti di questo nostro Paese, che solo noi cittadini amiamo e difendiamo. Siamo messi troppo male per bisticciare tra di noi. Salvini lo ha capito, il mondo è cambiato, l'Italia è attualmente dell'Europa e dei banchieri e io non credo venga in Sicilia e al sud per prendervi in giro. Prenderebbe in giro anche il nord tutto. Il mondo va avanti e per fortuna le persone cambiano!

 

 

Facciamo a gara a chi stupra di più?

Filippo Dareggi: Ma veramente avete partorito questo abominio?!? Senza voler considerare il modello in foto, ma esiste davvero uno stupro di serie A ed uno di serie B?!? Fate vomitare.

Lara Colombini: Peccato che quei 4 stranieri sono il 10% della popolazione italiana. Fatti i dovuti calcoli, la percentuale degli stupratori stranieri è doppia quella degli italiani. Muti e circolare, comunisti di merda!

Giuseppe Spadafora: Aggiungerei anche, visto che già 6 pezzi di merda italiani stuprano, non è necessario averne altri 4 in più.

Alessio Sommariva: Quando stupreranno le donne di casa vostra, oppure le massacreranno di calci, perché essendo femmine sono considerate esseri inferiori, non venite a lamentarvi, buonisti di merda! Vi sta bene soffrire. Si accetta solo la vostra ribellione in armi!

Nessun commento: