giovedì 19 ottobre 2017

UN TRENO CHE DOVRA' DERAGLIARE

Non si sa, perché i giornali e le TV non lo dicono, da dove il BOMBA abbia preso i soldi per affittarsi un treno con cui andare ad "ascoltare", dice lui, i cittadini. Ma chi vuol prendere ancora per il culo costui, che con faccia da culo cerca ancora di incantare gli imbecilli dopo tre anni di disastri allo sgoverno e dopo avere giurato che, se avesse perso al referendum del 4 dicembre 2016, si sarebbe ritirato dalla politica? MENDACE! L'unica cosa che si merita è che il treno deragli in modo che colui che è stato eletto al Quirinale per suo volere gli porti presto dei fiori sulla tomba. 

Il politico più fanfarone della storia della Repubblica








Ieri sera la Gruber ha preannunciato, con visibilio, compensato dal mio sdegno, che stasera il suo ospite sarà Renzi. Mi chiedo, chi ha ancora voglia di farsi prendere in giro dalle sue mirabolanti promesse, regolarmente poi smentite dai fatti. Abbiamo una classe politica compromessa, inadeguata, italianofobica, salottiera e vergognosamente privilegiata, impossibile di peggio, ma lui, col suo trenino e i suoi intrighi palazzinari, ne è proprio il simbolo. Vedremo poi gli ascolti e.....l'amarezza!

Un treno senza ritegno







Se si intende girare l’Italia in treno, per stare tra la gente, si sale su un treno di linea, senza scorta, perché è lì che trovi la gente comune. Se si intende prendere in giro, per l’ennesima volta, gli italiani, si sale su un treno dedicato, pieno zeppo di militanti e giornalisti asserviti. Quella non è gente comune, quelle sono persone di parte, in verità della parte sbagliata.

Continua a leggere...»

La fine ingloriosa di un buffone


Testo di Francesco Spizzirri

Ecco i filmati dell’arrivo di Renzi alle stazioni di Termoli, Vasto e Ascoli, ecc. E sono città e regioni comuniste! Lo standard è “buffone”, seguito da “Pinocchio”. Ascoltate le cagate e le bugie quando è rintanato in una COOP. Su You Tube è pieno di filmati. Pinocchio viaggia su un treno da 400.000 euro, sangue degli italiani e ad attenderlo c’è una Audi 6 con scorta. Ma chi è così imbecille da votare ancora il PD?




 

   

Nessun commento: