domenica 8 ottobre 2017

TUTTI FEDELI...ALLA POLTRONA

Una con il diplomino di maestra d'asilo che nel suo Curriculum Vitae si spacciava come laureata, e poi chiede scusa quando viene scoperta. In un altro Stato una bufala simile l'avrebbe costretta a dimettersi. E invece rimane sulla poltrona di ministro dell'educazione, e dunque anche dell'Università, in cui non ha mai messo piede. In Italia la poltrona vale più della menzogna. Un ministro, Del Rio, che, non essendo nemmeno parlamentare, fa finta di fare lo sciopero della fame a favore dell'ius soli. Non si poteva cadere più in basso con questo sgoverno. Che le prossime elezioni vedano la maggioranza degli italiani buttare nel cesso questa gente.  Ma è triste che nei sondaggi i sinistronzi dei PDoti e affini vengano dati oltre il 30%.  

I governanti italiani sono Fedeli al padrone




Già dalla faccia si doveva capire quale schifio avrebbe portato nella scuola statale! Meno male che le restano solo pochi mesi per essere scaraventata nel bidone da cui l'hanno tirata fuori prima che la scuola italiana venga buttata nel cesso!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crozza è la ministra Fedeli: "Se avessi avuto lo smartphone, avrei ...

https://video.repubblica.it › Home › Spettacoli
29 set 2017 - Il comico genovese si calato, durante lo show 'Fratelli di Crozza' in onda sul Nove, nei panni della ministra Valeria Fedeli, che interrogata.

crozza imita il ministro fedeli: storia chiusa, andiamo avanti - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=z6uDJLs97dc
29 set 2017 - Caricato da Nick TV
crozza imita il ministro fedeli: storia chiusa, andiamo avanti .... Maurizio Crozza e la parodia di

Nessun commento: