domenica 1 ottobre 2017

SIA DEPOSTO QUESTO ANTICRISTO


Nell'interesse non solo dei cristiani ma di tutti gli italiani. Non se ne può più di vedere ogni giorno questo Anticristo cagare fuori le solite stronzate. Solo in Italia questo individuo trova posto ogni giorno in tutte le tv sino alla nausea. Sembra che sia lui il padrone dell'Italia. Non penso che negli altri Stati europei trovino posto le sue escrescenze paranoiche da cervello malato complice dell'invasione islamica.  I cristiani preghino Dio perché lo faccia crepare quanto prima. E non si offendano i poveri maiali chiamandolo porco. 

domenica 1 ottobre 2017


Il diabolico marrano torni da dove è venuto





Dal corpo di Cristo al menù ecumenico. Il pranzo in chiesa, la Messa allo stadio! Da stasera pregherò L'Altissimo perché faccia rinsavire, o meglio crepare, quel porco ignorante e apostata di Bergoglio. La Chiesa ha bisogno di un Papa. Noi Cristiani di un Padre. Bergoglio è solo un vicino di casa: ignorante, superbo, tiranno, ipocrita e anche antipatico. Il marrano torni "dalla fine del mondo" da dove è venuto.
Continua a leggere...»

Il paradosso di un Papa comunista amico dell'Islam




Assolutamente impossibile che i musulmani si adeguino alle condizioni di vita occidentale. Come per altro verso è quasi impossibile che riescano ad avere rispetto delle leggi del paese che li ospita, perché nella loro mente è radicato un sistema di vita che impone assurde valutazioni e suggerisce comportamenti di legge e di religione sulla base di una codificazione arcaica. E resta sempre insito nella loro mente la finalità di acquisizione dell'ambiente e del territorio. Gli islamici sono di una pericolosità sociale gravissima. La grave responsabilità di questo disastro di massive presenze islamiche è da attribuire a quell'ignorante che sta in Vaticano, arrogante presuntuoso e fuori da qualsiasi contesto logico di ragionamento, anche se tale finalità è dettata da comportamento perverso per interesse di oltre oceano.
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un paio di giorni fa ho avuto l'ultimo scontro con un catto-comunista.
Si parlava di violenza sulle donne e pretendeva di darmi lezioni su come Maometto, che lui chiamava "il Profeta", fosse contrario alla violenza e avesse per loro il massimo rispetto. Ovviamente senza nessuno straccio di citazione per sostenere le sue corbellerie, cosa che capita puntualmente con i buonisti.
Gli ho schiaffato in faccia il versetto 34 della sura 4 e non ha avuto il coraggio di replicare.
Altri però hanno la faccia come il culo e non provano nessuna vergogna nell'insistere che sono cose da non prendere alla lettera, che vanno "contestualizzate".
Come se la merda potesse diventare cioccolato con la sola forza del wishful thinking.