sabato 14 ottobre 2017

CRISTO NON SI E' SACRIFICATO PER GLI ANIMALI NON UMANI

Le religioni abramitiche non possono spiegare perché esistano tutte le specie di animali. Non possono spiegare nemmeno perché esistano anche insetti nocivi, virus e batteri portatori di morte. Se furono creati da un Dio, bisogna dedurne che questo Dio è un sadico che non ha voluto preservare nemmeno la specie umana. E tuttavia, contraddittoriamente, secondo queste religioni tutte le forme di vita furono create al servizio dell'uomo. Da notare che nell'Antico Testamento (Levitico) vi è una lunga  serie di animali impuri che non possono essere nemmeno toccati, pena la necessità di purificarsi uccidendo un animale puro (tale perché può essere mangiato)

Animali impuri - Wikipedia

  Vi è allora da domandarsi se Noè nell'arca abbia compreso anche tutti gli animali impuri, tutti gli insetti, anche quelli nocivi. E come avrebbe potuto catturarli per portarli nell'arca? E i batteri e i virus? Non sono forse anche questi esseri viventi? Di fronte a queste palesi contraddizioni solo una risposta è necessaria. Si tratta solo di mitologia. Gli animali non umani non esistono in funzione della specie umana. Le religioni abramatiche (ebraismo, cristianesimo e islamismo) predicano soltanto le più grandi bufale della storia. Gesù, figlio di Dio per i cristiani, certamente non si è sacrificato anche per altre specie animali. Rimase ebreo, confermando tutte le bufale ebraiche di cui è pieno l'Antico Testamento. La maggiore contraddizione è stata quella in cui è caduto l'attuale papa dicendo che la pena di morte è contraria alla dignità umana. Dunque anche i peggiori criminali della storia avrebbero comunque una dignità superiore a quella, per esempio, di un cane. Posto di fronte al gioco della torre chi avrebbe gettato dalla torre questo papa? Hitler (per fare un esempio) o un cane? Per coerenza avrebbe dovuto salvare Hitler in quanto appartenente alla specie umana e dunque anch'egli dotato della dignità della persona umana, mentre il cane non dovrebbe avere tale dignità. Nonostante i 40 milioni di morti causati dalla seconda guerra mondiale. E il dio cristiano, secondo il papa, ha amato anche Maometto, la più grande disgrazia della storia, invece di un cane? Se la conclusione è assurda se ne deduce che la premessa è sbagliata: non esiste la dignità della persona umana. Ognuno deve meritarsi questa dignità. Gli animali non umani stanno al di là del bene e del male perché non hanno una responsabilità morale. E dunque sono migliori degli uomini soprattutto quando questi siano dei criminali.   

Per quanto siano degenerati, Dio ama gli uomini sopra tutte le cose



Testo di Savitri Devi



"Secondo le credenze religiose che abbiamo caratterizzato come “incentrate sull’uomo“, l’uomo creato “a immagine e somiglianza di Dio“, è il più amato figlio di Dio, forse anche il suo unico figlio su questa terra. Il Padre celeste dei Vangeli cristiani senza dubbio ama i passeri. Ma ama l’uomo infinitamente di più. Ama anche i gigli; li ha vestiti più belli “di Salomone, con tutta la sua gloria“, eppure, l’uomo è l’oggetto principale della sua sollecitudine, non loro. Tra tutti gli esseri viventi che nascono nel mondo visibile, si suppone che solo l’uomo sia dotato di un’anima immortale. Solo lui è stato creato per l’eternità. Il mondo transitoDrio è stato fatto perché lui ne goda e lo sfrutti nel corso della sua breve vita terrena, e creature di diverse specie sono state nominate – sia i quadrupedi che gli uccelli – come carne da mangiare per l’uomo. 

Continua a leggere...»

 

   

   

Nessun commento: