mercoledì 4 ottobre 2017

ECCE HOMO: IL MAGGIORE NEMICO DELL'ITALIA

E' lui che maggiormente propaganda l'invasione dell'Italia e l'ius soli. E' evidente: per lui il cattolicesimo significa mancanza di confini. Peccato che si rivolga solo a questo sgoverno perché in altri Stati europei non lo caga nessuno. Approfitta di questo sgoverno della falsa sinistra che vuole rendere italiani 800 mila invasori o figli di invasori. Questo sgoverno ha la speranza che questi 800 mila invasori diventino un nuovo bacino elettorale a favore della falsa sinistra infischiandosi del fatto che in questo modo si incoraggia l'arrivo di donne, incinte o non, pronte a cagare in Italia i figli con l'aumento dei falsi italiani. E poiché non si potrebbero separare i figli dai genitori invasori anche i genitori, pur arrivati come clandestini, avrebbero diritto alla cittadinanza per evitare che i figli cagati in Italia abbiano contraddittoriamente genitori stranieri. Ecco il risultato della follia dell'ius soli se diventasse legge. Che il papa Imbroglio dia ad essi cittadinanza vaticana invece di pretendere che abbiano cittadinanza italiana. Questo Imbroglio dice anche lui che si tratta di risorse umane. Sì, le risorse di almeno 5 miliardi di euro (cifre per altro governative) buttati per mantenere questi invasori invece di essere impiegati a favore degli italiani indigenti. E noi paghiamo con le tasse per mantenere questi invasori nullafacenti. Per di più con l'aumento della presenza dei musulmani. Occorrerebbe uno sciopero fiscale contro questo Stato vampiro che si merita l'evasione fiscale perché ammazza con le tasse i contribuenti (anche i pensionati) sanzionando pesantemente i ritardatari di appena un mese mentre non paga o paga con ritardo di anni i creditori nei confronti di questo Stato tiranno della falsa sinistra facendo fallire molte imprese che non hanno i soldi per pagare i dipendenti.    

Signor Bergoglio, la smetta di dire sciocchezze!




Testo di Irene Morleo



Sig. Bergoglio a Bologna: immigrati afroislamici portatori di speranze?!? NOOOOO! Portatori di criminalità, miseria, malattie, degrado. Sig. Bergoglio, vai a Marsiglia a dire alle mamme delle due ragazze sgozzate da un immigrato afroislamico...che sono il nostro futuro, aprigli i nostri cuori e le nostre case!
Continua a leggere...»

Il continuo afflusso di migranti ci porterà alla guerra civile






Testo di Enrico Priotti




Continuano a scodellarne migliaia, migliaia e migliaia ogni giorno, senza tregua, nel silenzio dei media e con la folle e suicida complicità della maggioranza del popolo italiano, che mantiene PD e M5S saldamente al comando in tutti i sondaggi. La Chiesa, attivissima per favorire al massimo questa situazione tremenda. E si usano miliardi di euro forniti dai contribuenti stessi per devastare l'Italia. Quanto manca prima che il sistema collassi? Settimane? Mesi? Sento gente felice all'idea che scoppi una guerra civile e sappiamo bene da varie profezie che tale evento ci sarà, in Italia e Francia quasi nello stesso momento, ma mi chiedo se queste persone, che magari vanno fuori di testa se gli manca internet per due ore, si rendano conto di cosa implicherà trovarsi in un simile scenario (che è peraltro nulla rispetto a cosa accadrà subito dopo).
 

Nessun commento: