domenica 24 settembre 2017

LA BARBARIE DELL'ARABIA SAUDITA RAPPRESENTATA ALL'ONU

Ho sempre detto che l'ONU è un inutile carrozzone. Di esso fanno parte molti Stati che dovrebbero esserne cacciati perché hanno regimi che sono la patente violazione della Carta costitutiva dei diritti umani. Il primo Stato che meriterebbe si esserne cacciato via è l'Arabia Saudita, che ha un governo teocratico e dittatoriale dei più feroci. E' stato anche finanziatore occulto dell'ISIS. Supera in fatto di violazione dei diritti umani tutti gli altri Stati musulmani. Ma poiché pecunia non olet i governi occidentali continuano a fare affari con questo lurido Stato a cui vendono armi e tecnologia, mentre dovrebbe essere isolato dal resto del mondo. Ecco che cosa capita ad uno che si professi cristiano. 

Il martirio dei cristiani non si è mai concluso












Le autorità saudite hanno cucito la bocca e un occhio di questa donna perché ha dichiarato che Gesù è suo Signore e Salvatore. Per favore, ricordati di lei nelle tue preghiere, in questo periodo di prova. Come si può vedere, non può mangiare, né bere. Ed è doloroso.
Cliccate Su Samuel Sam Bashir (pakistano cristiano) e arrivate al 10 agosto del 2017  per vedere nel suo Facebook un elefante che si fa dare vari pennelli alla volta per fare il ritratto di un elefante (quasi un autoritratto).

 Ed ecco una massa di subanamali culinaria che certamente con l'ius soli voterebbero PD 

Dalla difesa della classe operaia a quella dell’islamismo


Testo di Paolo Sensini



Il PD è il partito di riferimento degli islamici residenti in Italia. Non tanto perché ne sposi i valori di fondo, ma perché è quello che consente loro di fare arrivare sempre più correligionari e moltiplicarsi a spese dello Stato sociale. È, in sostanza, lo strumento più adatto a facilitare la rapida islamizzazione dell’Italia. Poi, quando avranno la consistenza numerica giusta, insh’Allah, si faranno un loro partito come già sta accadendo con la Costituente islamica guidata dai Fratelli Musulmani. Erdogan, senza tanti giri di parole, lo ha detto in maniera inequivocabile: "Non fate tre figli, ma cinque. Perché voi siete il futuro dell'Europa".

Continua a leggere...»

1 commento:

Daniele ha detto...

Moriranno e moriremo in molti, per colpa dei corrotti PDioti. Saluti professore, Daniele.