sabato 1 luglio 2017

EMAIL COMPLETA GIRATA AL BOMBA MATTEO@MATTEORENZI.IT


-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Re: Da parte di Giorgia Meloni
Data: Wed, 28 Jun 2017 20:53:20 +0200
Mittente: Pietro Melis
A: organizzazione@fratelli-italia.it

L'email pervenutami da Giorgia Meloni si può leggere alla fine. Questa è la mia risposta, contenente la mia email a Calderoli con tutti i link dei miei articoli sotto riportati.  

A GIORGIA MELONI. Io riprenderei il nome Alleanza Nazionale perché fratelli d'Italia sa di libro Cuore. Fratelli coltelli. Odio tutti gli italiani che hanno la colpa di avere votato il PD (Partito della Disgrazia) e per i suoi affiliati. Il non avere il Bomba saputo o voluto  in tre anni arrestare l'invasione dall'Africa dovrà essere la tomba politica sua e dei suoi affiliati. Adesso questi disonesti vorrebbero anche l'ius soli in fine legislatura per realizzare la sostituzione etnica prima delle prossime elezioni politiche nella paura di perderle. Con l'ius soli questi Disonesti vorrebbero prepararsi un bel pacco di voti di circa un milione per riprendere a sgovernare nella loro lucida e disonesta follia. Se passa la follia dell'ius soli subito referendum abrogativo, come da lei preannunciato. E sarà vinto alla grande.

Le elezioni amministrative debbono essere il primo segnale per liberare l'Italia dal Partito della Disgrazia.



Inviato a Calderoli

-------- Messaggio Inoltrato --------

Oggetto: MALEDETTO PORCELLUM
Data: Wed, 28 Jun 2017 02:38:55 +0200
Mittente:.Pietro Melis
A: roberto.calderoli@senato.it


Lei è stato l'inventore dello sciagurato porcellum (chiamato così dal compianto Giovanni Sartori), legge che lei stesso aveva definito una porcata. E a causa di questa porcata, senza offendere i poveri maiali (io sono per di più vegetariano) che non fanno i disastri che ha fatto lei con Berlusconi, siamo vittime di uno sgoverno di criminali, che si avvale di una falsa maggioranza dovuta proprio al porcellum. E' bene che la Lega di Salvini rinsavisca accettando il proporzionale senza maggioritario e senza alleanze in un unico centro destra. Solo così si potrà cacciare nella fogna il PD, visto che il BOMBA è tanto stronzo da volere nuovamente perdere (e sarebbe la definitiva sconfitta e la sua fine finalmente) non accettando alleanze con i fuoriusciti dal PD.    

venerdì 30 giugno 2017

PDOTI CON ROGNE TORNATE NELLE FOGNE


PERVENUTAMI A CASA UNA LETTERA CONTRO LA PAZZESCA INVASIONE  

mercoledì 28 giugno 2017

SGOVERNO CRIMINALE ROVINA DELL'ITALIA

lunedì 26 giugno 2017

PERCHE' IL BOMBA HA PERSO ANCORA UNA VOLTA MA RESTA

sabato 24 giugno 2017

INVASORI E PARASSITI CHIAMATI PROFUGHI

NON SI OFFENDANO I MAIALI PARAGONANDOLI AL PARTITO DEI PDOTI

lunedì 19 giugno 2017

CHE COSA SUCCEDEREBBE SE VINCESSE IL PD (PARTITO DELLA DISGRAZIA). FERMIAMOLO 

A

SE PASSA LA PAZZIA DELL'IUS SOLI SIA SUBITO REFERENDUM ABROGATIVO


venerdì 16 giugno 2017

UNA DISGRAZIA PENDE SULL'ITALIA A CAUSA DEL PARTITO DELLA DISGRAZIA (PD)

giovedì 15 giugno 2017

GANDHI E MUSSOLINI.E VI E' UNA CHE, RICOPRENDO ABUSIVAMENTE LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA CAMERA, DA IGNORANTE DEL FASCISMO NON HA CAPITO ...

...un cazzo di esso.

mercoledì 14 giugno 2017

VIA MALEDETTI MUSULMANI. SIETE DEI FUORI LEGGE

lunedì 12 giugno 2017

ONG: ORGANIZZAZIONI CRIMINALI SEDICENTI UMANITARIE



Il 28/06/2017 19:37, organizzazione@fratelli-italia.it ha scritto:
Aderisci a Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

"È la volontà che fa l'uomo grande o piccolo", scriveva Schiller. Ed è la volontà feroce ed appassionata che ha consentito al più giovane partito del centrodestra italiano di diventare improvvisamente grande. Fratelli d'Italia ha eletto nell'ultima tornata amministrativa centinaia di consiglieri comunali in tutta la nazione, vincendo con propri sindaci sfide storiche come la prima volta di Pistoia dal dopoguerra ad oggi o la prima volta di L'Aquila dal terribile terremoto del 2009. Ma più in generale sentiamo la gioia e la responsabilità di aver contribuito al rilancio di un'idea semplice e coraggiosa: il centrodestra unito vince. Vince perché rifiuta il politicamente corretto ed ascolta le cose della gente, senza arroganza né superficialità. Vince perché riconosce nell'alleato il compagno di viaggio di una grande avventura politica, destinata a durare per un tempo più lungo di una sola elezione. Vince perché smette di inseguire la sinistra sul terreno consociativo della mera gestione del potere, senza ideali né coerenza. Insomma, Fratelli d'Italia ha raccontato agli italiani una storia di persone e proposte che ha convinto tanti e forse ha convinto un po' di più anche noi stessi sulla bontà di una scelta di libertà e follia compiuta appena quattro anni fa. Nell'indifferenza, nella dubbiosità, quando non addirittura nella aperta ostilità di chi voleva che la destra italiana scomparisse nella notte in cui fu precipitata da tragici errori e da uomini senza onore. La destra che rappresentiamo oggi è certamente diversa da quella di ieri. Abbiamo abbracciato nuove battaglie, nuove idee; abbiamo cambiato volti e destini. Ma ciò che non cambierà mai è la nostra volontà di esserci, dentro la storia di una grande Nazione. Per chi c'era prima e per chi verrà dopo. Grazie a tutti per il piccolo o grande lavoro svolto in questi mesi. Avanti così.

Giorgia Meloni


Nessun commento: