venerdì 12 maggio 2017

IL GRIGIO MATTARELLA E I SUOI PONTI

Vi ricordate quando Crozza lo sfotteva a La 7 (Ballarò, ora Dimartedì)? Diceva che era vissuto sempre nell'anonimato, i suoi compagni di classe non si accorgevano della sua presenza e pensavano che fosse un attaccapanni perché gli appendevano addosso i loro cappotti. Mi sono sempre domandato che meriti avesse per essere nominato presidente della Repubblica. E non ho trovato alcun riferimento storico se non quello di avere tenuto in auto tra le braccia il fratello maggiore Santi appena ucciso dalla mafia. 
Nel recente viaggio in Argentina ha detto che l'Europa deve "costruire ponti" ed essere "accogliente" (e ci risiamo) come lo fu l'Argentina con gli italiani. Ma che stronzata ha detto? Gli italiani lasciavano il piccolo territorio di una sovraffollata Italia per cercare lavoro in un vasto territorio dove la popolazione era assai minore di quella italiana, ed oggi metà della popolazione dell'Argentina è di origine italiana. Un esempio papa Bergoglio, che sarebbe stato meglio se fosse rimasto in Argentina. Una bella accoppiata col Mattarella. Non c'è che dire. Dunque emigrazioni da una piccola aerea dell'Europa verso una grande area dell'America del sud, quasi spopolata ancor oggi rispetto all'Italia. Oggi sta avvenendo il contrario: da grandi aeree dell'Africa e dell'Asia verso l'Italia. La popolazione attuale dell'Argentina è stimata essere di milioni 43.432.376 (assai inferiore a quella italiana) e la sua superficie è di ben 2.780.403 kmq. L'Italia ha una superficie di 301. 340 kmq e una popolazione di 61.000.000 di abitanti compresi gli stranieri, con un aumento esponenziale negli ultimi anni a causa delle continue invasioni.

Dunque che razza di ponti si possono costruire con l'Africa e l'Asia? Mi domando se si possa avere un presidente della Repubblica che dica cose così assurde. Probabilmente per la carica che ricopre indegnamente (non facendo gli interessi degli italiani) deve essere in sintonia con l'aberrante ideologia della società multiculturale e multirazziale. Nessuno che abbia ripreso questo individuo per le sue frasi prive di senno. 
A parte il fatto che è stato eletto da un parlamento tuttora delegittimato perché eletto sulla base di una legge elettorale (porcellum) dichiata anticostituzionale. E'stato eletto come candidato proposto da Renzi, quando il BOMBA sembrava essere padrone dell'Italia in quanto padrone unico del PD. Una disgrazia dopo l'altra. 

Salvini spara: Mattarella complice di scafisti - IlGiornale.it

Mattarella: «Sono entusiasta di Papa Francesco. I nostri popoli ...

TG1 - ARGENTINA Mattarella - Rai

I migranti come risorsa: la lezione di Mattarella dall'Argentina. E sui ...

www.repubblica.it/.../migranti_richiamo_di_mattarella_troppa_intolleranza_la_costituzi...
3 giorni fa - Il presidente della Repubblica a Buenos Aires ricorda che in cento anni 26 milioni di italiani lasciarono la propria terra e ammonisce: "La .

Nessun commento: