venerdì 3 febbraio 2017

SE TROVO QUELLO CHE MI HA PAGATO UNA POLIZZA A VITA...

E' possibile che uno non si accorga di avere avuto a proprio beneficio una polizza a vita di 30.000 euro? Mah! Sarà anche possibile. Ma è strano che poi il beneficiario (la Raggi) dia uno stipendio di 110.000 euro a chi gli ha pagato la polizza a vita.  Mi ricorda il caso Scajola: "Se trovo chi ha comprato la casa per me gli faccio un culo così" 
Polizza, quel 'dono' di Romeo che inguaia Raggi
Video "Non lo sapevo, sono sconvolta"

www.grnet.it/.../1325-scajola-proprieta-percepita-qmi-hanno-comprato-casa-a-mia-ins...
05 mag 2010 - Se scopro chi è stato – si è detto Scajola – gli faccio un culo così!”. Poi ha letto che era Anemone, quello dei lavoretti a casa Balducci, dei ... Gli è pure tornata alla mente la volta che trovò la serratura forzata e temette una ..

05 mag 2010 - Mi hanno comprato casa a mia insaputa” ... Scajola se ne va così, costretto alle dimissioni per la seconda volta nella sua vita, inseguito da ... In un altro Paese, uno che ha dato del “rompicoglioni” (testuale) a una vittima del ... Quella di convocare una conferenza stampa per poter andare in tv, ed essere ...

Nessun commento: