domenica 15 gennaio 2017

SED LIBERA NOS A MALO (PD). BOTTE DA ORBAN

Di chi la colpa di queste continue invasioni con i barconi e i continui morti? Dello sgoverno del PD!  Da quando l'inetto Enrico Letta incoraggiò l'invasione con la sua follia che lo portò ad inventare il "mare notrum" (in realtà vostrum). Una nave francese è andata a recuperare un barcone  ad appena 30 miglia dalle coste della Libia per poi scaricare i sopravvissuti in Italia. Ma a che titolo? Non è forse una nave francese territorio francese? E allora perché non li scarica in Francia?  No. In Italia a causa del Frontex. Cooperazione folle di salvataggio che viola le leggi internazionali del mare che prevedono che un natante che non batta bandiera di uno Stato non abbia diritto ad alcun soccorso e sia da considerare alla stregua di una nave pirata. L'Italia è l'unico Stato che paga per farsi invadere. Se questa non è follia che cos'è? In questo modo si incoraggiano sempre di più nuove invasioni. La tattica è questa: il barcone, appena si allontana dalle coste della Libia lancia l'allarme con il telefono satellitare. E così sono sicuri che arriverà subito una nave del Frontex. Si vuole in questo modo trasferire l'Africa in Italia. Quale soluzione? Riconoscere il governo di Tobruk con il suo esercito al comando del generale Haftar.     
In Ungheria il capo del governo Orban ha ordinato gli arresti per tutti coloro che osino entrare in Ungheria come cladestini prima di essere ricacciati via come tali. 

Migranti, naufraga barcone:
almeno 8 morti, si teme strage


Ungheria, schiaffo di Orban alla Ue: migranti in ... - La Repubblica.it

www.repubblica.it/esteri/2017/01/13/news/ungheria_detenzione_richiedenti_asilo-15598...
1 giorno fa - Repubblica.it Esteri .... profughi · Richiedenti asilo. Protagonisti: Viktor Orban. © Riproduzione riservata 13 gennaio 2017. la Repubblica ...

Orban: «Arresto per tutti i migranti - Avvenire

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/orban-arresto-per-tutti-i-migranti
 

Nessun commento: