venerdì 13 gennaio 2017

L'UNICA SOLUZIONE PER ARRESTARE L'INVASIONE DALL'AFRICA


Bisogna mettere nei barconi tutti i parlamentari PD (Partito dei Dementi o dei Deficienti) e abbandonarli sulle coste della Libia con un pacchetto di noccioline.



Scherzi a parte, questo governo continua a dimostrare di non aver capito quale unica soluzione debba prendersi. Lasciar perdere il governo filoislamico e fantoccio di Al Serraj di Tripoli, fantoccio perché sostenuto dall'ONU pur non avendo un reale potere nemmeno su tutto il territorio circostante Tripoli  (contestato infatti all'interno della stessa Tripoli con continui tentativi di rovesciarlo da parte dell'opposizione dell'estremismo islamico) e trattare invece con il governo laico di Tobruk che ha il suo uomo forte nel generale Haftar. L'unico che potrebbe garantire il blocco della partenza  dei barconi. Perché Haftar non impedisce la partenza dei barconi? E' evidente. Visto che l'Europa, a cominciare dall'Italia con l'inetto ministro dell'interno Minniti (inetto perché avrebbe dovuto mettersi d'accordo con il governo di Tobruk e non con quello praticamente inesistente di Tripoli) giustamente Haftar usa l'arma del ricatto. L'Italia non riconosce quello di Tobruk come unico vero governo della Libia perché controllante quasi tutto il suo territorio? E allora l'Italia continui a prendersi i barconi che partono dalle coste della Libia.

"Scaricate migranti in spiaggia
con un pacchetto di noccioline"

1 commento:

Anonimo ha detto...

professore,
c'è l'idea, soprattutto a sinistra, che nei paesi poveri si facciano più figli proprio perché c'è la povertà. se osserviamo le statistiche possiamo vedere che è effettivamente così : i paesi più poveri ( ciad, niger, congo, ecc ) sono quelli con il più alto numero di figli per donna. ma siamo sicuri che la causa sia davvero la povertà ? dalle mie parti si diceva, fino a poco tempo fa, che "mancava il televisore" e allora si facevano più figli, specie nelle campagne. ma io non credo che dire questo oggi abbia ancora un senso. credo che ci sia una componente culturale, innanzitutto. fare più figli perché ogni figlio è un dono di allah, per esempio. ma questo è paradossale perché in natura se una femmina di un qualsiasi mammifero non ha da mangiare a sufficienza istintivamente non si accoppia. non è così per la specie umana. non è solo colpa del corano, intendiamoci, o delle religioni che spingono a fare più figli. credo piuttosto che all'uomo manchi qualcosa, che sia incompleto, malfatto. e il non avere più un forte istinto animale non gioca certo a suo vantaggio.
saluti,
marco