martedì 10 gennaio 2017

INCREDIBILE! QUESTA SAREBBE MISS HELSINKI

Ormai si è superato ogni limite. E' il frutto dell'insana ideologia della società multiculturale e multirazziale. Uno si immagina una miss finlandese che rispetti il tipo nordico, anche in rispetto di una identità nazionale. Niente affatto. Adesso è una negra che deve rappresentare la bellezza nordica. Siamo arrivati persino ad un indecente ossimoro che vuole abolire le razze. 
Ed è anche brutta e bassa. Vedere le concorrenti arrivate seconda e terza. Vi è solo da sperare che, trattandosi solo di Helsinki, la negra non diventi persino miss Finlandia. 

Razzismo al contrario: la nuova miss Finlandia ha vinto solo perché è ...

francescovozza.net/.../razzismo-al-contrario-la-nuova-miss-finlandia-ha-vinto-solo-pe...
2 giorni fa - Razzismo al contrario: la nuova miss Finlandia ha vinto solo perché è nera ... visto le foto della nuova vincitrice del concorso di “Miss Finlandia” e delle ... Copyright © 2016 - Il blog ufficiale di Francesco Vozza - Privacy Policy

Miss Helsinki è nera, polemiche in Finlandia - Corriere TV

video.corriere.it/miss-helsinki-nera...finlandia/306ee7b6-d640-11e6-b48b-df5f96e3114...
17 ore fa - Perché la nuova reginetta di bellezza finlandese, 19 anni, si chiama Sephora Ikalaba, ed è una ragazza immigrata dalla Nigeria, con pelle, ...

«Vince solo perché è nera» La rete contro Sephora Ikalaba, la nuova ...

www.corriere.it/.../rete-contro-sephora-ikalaba-nuova-miss-helsinki-nigeriana-colore-pel...
2 giorni fa - Sephora Ikalaba, giovane migrante nigeriana di 19 anni, 165 centimetri di altezza, è la nuova Miss Helsinki. Ma in Finlandia, come in rete, ..
  
domenica 8 gennaio 2017

Bellezze nordiche

Testo di Fabio Meardi
Ecco la nuova Miss Helsinki e le altre concorrenti. Tipica bellezza finlandese dai tratti fini... Solo io trovo che sia bruttarella, soprattutto in confronto alle altre concorrenti? Voglio dire, Rihanna o Beyoncé le avrebbero magari stracciate, ma questa... Il politicamente corretto ci seppellirà tutti coprendoci di ridicolo.



 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
si vede che in Finlandia ci sono pochi negri rispetto al resto della popolazione ! e allora chi si occupa del piano kalergi e della sua effettiva e completa realizzazione influenza le commissioni : gare, appalti e quant'altro affinché facciano passare gente di colore...non sempre, naturalmente, per non sembrare che la cosa sia forzata. anzi, diranno che la negra ha sfidato e battuto le convenzioni sociali, tanto per restare in tema di politically correct.
il problema è che adesso dall' africa vedono una negra ad Helsinki e vorranno andarci, ovviamente passando dall' italia ! ma questa è un altra storia ( ahimè ) !
saluti,
marco

francesco virdis ha detto...

l'Italia in fatto di farse del genere è all'avanguardia, fu infatti eletta Miss nazionale una "di colore" già vent'anni fa. Altro che Finlandia!

Anonimo ha detto...

A parte tutto, io ho visto altre foto, ed è piuttosto brutta.

Anonimo ha detto...

Denny Mendez (per altro splendida) fun incoronata Miss in Italia per le medesime ragioni.

La stessa cosa sta accadendo in tutto l'Ovest. Si vedono vincere sistematicamente donne che non sono le più belle ma la cui vittoria è la più utile per "alcuni".

Poiché i concorsi di bellezza sono seguiti dal vasto pubblico, sono diventati (come tutto il resto) strumenti per "educarlo", apparecchi politici.

(fuori argomento, ma in armonia col blog:

"An estimated 10 million honey bees were killed over several days in the countryside of São Paulo state, Brazil. The suspected cause of death is reported to be airborne pesticides.")