giovedì 29 dicembre 2016

RIECCO LA MENDACE. MA DEGRADATA. LA SUA FINE NON E' LONTANA

Protetta e imposta dal BOMBA ha avuto la carica di sottosegretario alla presidenza. Praticamente senza più poteri essendo stata privata di deleghe. Potrà solo marcire nei boschi dopo che ha subito la bastonata del 4 dicembre. La mendace aveva giurato che avrebbe lasciato per sempre la politica se non avesse vinto il sì, dopo essersi presentata madrina della schiforma della Costituzione.   

Un grido di dolore che nessuno sente

Fonte: Son Giusto



HANNO SCIACALLATO I NOSTRI RISPARMI. Dal famoso film "TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE". Banca d'Italia - Consob - Politici - Procure - Guardia di Finanza.

Da anni si stanno portando via i miliardi della povera gente, dei risparmiatori, delle famiglie, dei piccoli imprenditori. Un fiume di denaro che se ne sta andando ALL'ESTERO!

E LA GENTE SI SUICIDA CAUSA L'ASSENZA DELLO STATO! E LE ISTITUZIONI? ZITTE, MUTE, CONNIVENTI!

UNA GIUSTIZIA TRADITA - UN POPOLO IN GINOCCHIO! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! Da Trieste parte un grido di dolore e di rabbia che abbraccia tutta L'ITALIA - CONTRO LA PIOVRA CHE LA STA DISSANGUANDO!

Veritas vincit: La scolaretta ha imparato bene la lezione

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2016/.../la-scolaretta-ha-imparato-bene-la_24.h...
A dirlo è il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, intervenendo alla Camera a un convegno per i cento anni di ... Pubblicato da Freeanimals a 19:26:00

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mendace come la Signora Maestra, che dichiarò la stessa cosa durante una trasmissione televisiva per poi rimangiarsi tutto con delle scuse ridicole e giustificare il suo nuovo incarico (contestatole da più parti) asserendo "ho fatto la sindacalista per tanti anni dunque posso fare anche il ministro dell'istruzione", come se l'essere stati sindacalisti fosse un requisito o una medaglia al valore. Mendace come Renzi il quale disse che avrebbe lasciato la politica in caso di vittoria del NO e invece sta ancora dietro le quinte a tessere la tela. E infine arroganti come il conte Gentiloni che dice di voler proseguire nel solco del governo precedente completando le riforme avviate, nonostante la sonora bocciatura delle urne. Hanno la faccia...di bronzo.