giovedì 1 dicembre 2016

E' UN DELINQUENTE E BASTA. SI E' AGGIUNTO IL MORTADELLA PRODI

Ho avuto la brutta sorpresa di trovare nella cassetta della posta una grande busta bianca (mezzo protocollo) senza mittente dove vi sono quattro fogli in carta di grosso spessore con molte foto a  propaganda del sì con tutti i (falsi) vantaggi anche economici se si vota sì e con tutti gli svantaggi (un vero e proprio ricatto) se si vota NO. In una pagina si leggono commenti di persone comuni a favore del sì mentre nella pagina a fianco vi è una fotografia che mette insieme quelli che il delinquente aveva definito "una accozzaglia" e che nella foto comprende Zagrebelsky, Brunetta, Monti, Lamberto Dini, Grillo, D'Alema, De Mita. Con tutte le "false ragioni" (sic!) del NO. Vi è un numero verde (800 894587) che non risponde se non con una musichetta senza che si dica attendere. Siamo al massimo della delinquenza politica. Si ha il diritto di sapere da dove siano stati presi i soldi per inviare questa falsa pubblicità del "Comitato Nazionale per il sì" dietro cui si nasconde questo delinquente che, in quanto capo di questo sgoverno, avrebbe dovuto astenersi dal fare pubblicità non potendo riguardare una riforma (schiforma) della Costituzione un voto a favore o a sfavore di questo sgoverno, che avrebbe dovuto astenersi dal fare con la schiforma pubblicità a favore dise stesso. Nel 2006 Berlusconi (il che è tutto dire) si astenne dall'inviare pubblicità a favore della sua riforma della Costituzione (che fu bocciata). La mia rabbia è tale che, non apparendo l'indirizzo con numero civico di questo Comitato, ho intenzione di imbrattare di cacca questa lurida busta e di includerla in altra per inviarla a Palazzo Chigi, ove ha sede questo lurido sgoverno che ha usurpato il potere senza elezioni. Mai l'Italia era caduta così in basso. Siano maledetti tutti coloro che da ignoranti,  come i topi del pifferaio di Hamelin, si faranno incantare dal delinquente, sperando che essi finiscano affogati nel mare come nella favola, avendo seguito questo delinquente massimo della politica, un grande corruttore. Il 5 dicembre si saprà se hanno votato a favore del delinquente anche 4 milioni di poveri e 11 milioni di cittadini che vivono al livello della sopravvivenza oltre a tutti i disoccupati. Si saprà se hanno votato a favore tutti quelli che protestano contro questa continua invasione dall'Africa. Si è aggiunto a favore del sì quel mortadella di Prodi che nel 1999 truccò i bilanci per dare ad intendere che l'Italia era riuscita a ridurre entro il 3% il deficit annuale per giustificare l'ingresso dell'Italia nell'euro, ma con la compiacenza della Commissione Europea (di non eletti) che sapeva che i bilanci erano truccati, come quelli della Grecia.      
La pensa come me il presidente del Tribunale di Bologna Francesco Caruso che accusa di corruzione questo delinquente. Deliranti (ma io direi ignoranti o disonesti) sono coloro che voteranno sì. Perché il presidente del Tribunale non apre un procedimento contro questo corruttore per reato perseguibile d'ufficio per sola notizia del reato?
Riforme, presidente tribunale di Bologna: "Rubano democrazia". Castagnetti attacca: "Può un magistrato delirare?" - Il ... 

Renzi vola sull'elisoccorso
per raccattare gli ultimi Sì

"Falsa scheda elettorale
Denunceremo Renzi"

1 commento:

francesco ha detto...

Il ritorno di Prodi già di per se mi indispone alquanto, figuriamoci la cartaccia che lei ha ricevuto diversamente da me che sono finora scampato a questa ulteriore fonte di disgusto. Ho idea che il No prevarrà e che il Renzi vacillerà, preparando il terreno per l'ascesa al governo dei movimentisti a cinque stelle, che faranno disastri come tutti i predecessori, così che la gggente dirà che sono tutti uguali e che in fondo i democristiani sono i meno peggio. E tutto ricomincerà da capo per un altro ciclo di prese per i fondelli. In fondo la maggior parte degli italioti è democristiana nel Dna, sinistri inclusi. Rischio di fare la parte del mago Otelma, ma ho questa sensazione, poi certo, ci saranno magari governicchi tecnici sostenuti da tutti per "senso di responsabilità", ma resto dell'idea che la prospettiva sia quella che ho rozzamente illustrato. Spero comunque di sbagliare.