lunedì 14 novembre 2016

USARE L'ARMA DEL 4 DICEMBRE

Per quelli che non conoscessero il contenuto della la schiforma della Costituzione e della legge elettorale e fossero ancora in dubbio se andare a votare o votare sì o no vi sono altri argomenti che si aggiungono alla questione del votare sì o no. Vi sono anche questi argomenti per sbarazzarsi di questo sgoverno. Lascio parlare altri. Ogni tanto mi appare la pubblicità a favore del sì. Ignoratela. Evidentemente questo sgoverno usa il danaro pubblico per invadere il web imponendo anche a me la sua disonesta pubblicità.    

venerdì 11 novembre 2016


La data fatidica del 4 dicembre


Testo di Ludovico Muratori



Quando si è cretini non c'è niente da fare. Avete scioccamente ipotizzato, sentendo il Bergoglio e il muy encantado Alfano, di poter ospitare dei primitivi in una casa di civile abitazione? È gente che viene qua per mangiare ed essere pagata ma conserva e porta con sè e trasferisce odio, avversione e antipatia. Addirittura molti di loro ci definiscono delle merde, noi italiani, pur dando loro ospitalità e assistenza. Le bestie hanno maggiore e migliore riconoscenza, perché hanno una capacità diversa. La maggior parte di loro che sono clandestini, voluti scioccamente dai politici che ci lucrano sotto tutti gli aspetti, sono qua in Italia solo ed esclusivamente per fottersi quei soldi che vengono dati. Abbiamo una sola arma per mandare via questa gentaglia: votare NO il 4 dicembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

professore,
il bomba al funerale di Veronesi non ha perso l'occasione per dire che il professor Veronesi avrebbe votato si ( se fosse rimasto in vita ) che squallore ! e che offesa per la vedova ! se fossi Sultana Razon farei denuncia a renzi !
per quanto riguarda la storiella riportata da "il giornale", beh, come dicono anche i commenti, la signora che ha affittato alle "risorse" o era ingenua o disperata ( non riusciva a piazzare le sue case ) una delle due. comunque, ben le sta !
saluti,
marco