sabato 5 novembre 2016

LA MENZOGNA DELLA RETE DEI SI'

A laretedeisi@gmail.com
Ecco come la menzognera Retedeisi mi ha risposto includendomi nella rete di tutti gli ignoranti nella speranza che questi votino sì dando ad intendere che la maggioranza alla Camera (sparito l'attuale Senato) verrebbe assegnata al partito che risultasse primo al primo turno avendo raggiunto almeno il 40% dei voti o al ballottaggio il 55%. FALSOOOOO!  
Il 55% rappresenta la maggioranza assoluta alla Camera ottenuta da quel partito che risultasse primo al ballotaggio, anche se prendesse solo il 25%. Esattamente come nella legge fascista Acerbo. State lontani da questi falsari che dicono addirittura che bisogna conoscere la storia, dimostrando che sono proprio essi a non conoscerla, o a far finta di non conoscerla, come ho dimostrato nel precedente articolo. E parlano anche di democrazia. INCREDIBILE. 
Liberate l'Italia dal pericolo di una dittatura. Votando NO.

------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: R: Richiesta dal sito
Data: Sat, 5 Nov 2016 01:24:30 +0100
Mittente: laretedeisi@gmail.com
A:pietromelis@.......

La legge Acerbo prevedeva che bastava superare la soglia del 25% per ottenere una maggioranza del 75%. L'Italicum prevede che queste due soglie siano rispettivamente 40% e 55%. I numeri contano in democrazia. E anche la corretta conoscenza della storia.

Nessun commento: