venerdì 4 novembre 2016

IL GRANDE CORRUTTORE

Avendo saputo da un'indagine che i giovani sono propensi a votare NO che cosa ha fatto il grande corruttore spargitore di mance elettorali? E perché non ci ha pensato prima? Ha promesso un bonum di 500 euro ai diciottenni, cioè a tutti coloro che per la prima volta possono andare a votare. Che se fanno i dicottenni di 500  euro se essi vivono ancora in famiglia e 500 euro non cambiereranno di certo la loro vita? Qui siamo arrivati al voto di scambio, passibile di reato. Ormai con questo individuo si è toccato il fondo della corruzione.  Ha detto che non aumenterà il deficit (annuale) e che userà i fondi comunitari per i terremotati. Anche questo è un imbroglio. La gente non lo sa. I fondi comunitari non sono soldi regalati da quella disgrazia di Unione Europea. Sono soldi, al contrario, che l'Italia ogni anno regala ad altri Stati. Quest'anno ha regalato 20 miliardi di euro per averne in restituzione 12. Dunque, ammesso e non concesso che vengano usati i 12 miliardi restituiti (ma sotto precisi vincoli) i terremotati non avranno alcun regalo dall'UE, anzi, si vedranno mancare 8 miliardi regalati ad altri Stati. E questo non lo si dice. Liberiamci di questo grande corruttore votando NO.    
Legge di Bilancio, una manovra da 26,7 miliardi e 6,5 milioni di voti. Benefici soprattutto ai pensionati e agli ...
Il Fatto Quotidiano - 1 giorno faQuel che è certo è che alla vigilia del referendum costituzionale la legge di Bilancio da 26,7 ...

Un buffone che fa vergognare l'Italia

Testo di Antonio Cipri



Non so se avete visto il filmato sull'incontro del pagliaccio fiorentino con Bill Clinton.......mentre il buffone parlava in un inglese maccheron-fiorentino l'ex presidente degli USA se la rideva di gusto sotto i baffi. Ma si rende conto di quanto lo prendono per il culo in giro per il mondo?????




Nessun commento: