giovedì 6 ottobre 2016

VIA DA QUESTO GOVERNO FOLLE. NAVE SPAGNOLA SCARICA...

...scarica a Cagliari, dove abito, la merda di altri 1258 invasori che questi giornalacci chiamano profughi. Se non ci si libera di questo sgoverno di folli che cerca come unico rimedio la distribuzione di questa merda in tutta Europa siamo rovinati. Come può essere permesso ad una nave spagnola, che è territorio spagnolo, scaricare la merda in Italia e non in Spagna?
L'unica salvezza è staccarci dall'Europa
 Leggete i commenti di gente infuriata a parole ma che nulla fa scendendo in piazza per manifestare contro l'ingresso di questi invasori. Scelgo il commento più appropriato:  
  • sisasesosu 06/10/2016 15:39:26
    speriamo che tutte le persone che si lamentano si ricordino il 04-12-2016 di votare di conseguenza, senza scuse di ponti vari o altro, altrimenti basta lamentele.

Cagliari, in porto nave con 1258 migranti, via alle identificazioni - Cronaca - L'Unione Sarda.it
Commenti 153 commenti
 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo governo mafioso fatto solo di schifosissimi figli di puttana sta sommergendo l'Italia di negri di merda. Maledetti bastardi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

professore,
anche junker ha detto che l'africa arriverà in europa, se l'europa non farà gli investimenti "necessari". mi sembrano parole al vento. quali investimenti ? agricoltura ? impossibile, coi governi corrotti ! petrolio ? per questo ci sono già le oil company straniere...dunque non rimane molto su cui investire, a meno che non si intenda costruire ospedali a fondo perduto. ma questo aumenterebbe ancora di più il già drammatico problema del sovraffollamento...
a me sembra che questi burocrati europei parlino per avere il consenso di qualche prete buonista, io faccio fatica solo a sentirli !
saluti,
marco

p.s.

professore continuerò a scriverle, anche se qualche volta non mi pubblica un mio commento, perché ritengo che il suo blog sia una fonte di riflessione, e ritengo che sia fatto in modo intelligente.

Alessio ha detto...

Disse un iman: "Con le nostre leggi religiose vi domineremo, con le vostre leggi democratiche vi conquisteremo!" (diabolico!), ecco sintetizzato il progetto di merda della merda islamica, altre parole non servono purtroppo! La storia dimostra, dati alla mano, che spesso i vincitori nei conflitti non sono stati i migliori e i più evoluti nella civiltà e nella morale, ma solo coloro che hanno saputo abilmente, cinicamente e spregiudicatamente approfittare delle circostanze favorevoli sfruttando le debolezze del nemico;per questi islamici noi siamo i nemici infedeli e la nostra accoglienza è debolezza, in fondo non hanno tutti i torti visto che è da idioti accogliere un popolo che ha come guida gente che pronuncia le parole sopra riportate. Io spero che muoiano tutti ancor prima di mettersi in mare, in definitiva accoglierli è come inserire nell'organismo i peggiori bacilli esistenti in natura.

Pietro Melis ha detto...

Caro Marco, mi sembra di avere sempre pubblicato i suoi commenti. Forse me ne è sfuggito qualcuno nella posta dove arrivano i commenti. Sta a me poi, sempre nella posta, pubblicarli o non. Ma i suoi credo di averli sempre pubbblicati. Tanto più che lei è il mio più assiduo lettore. Credo di avere anche il suo numero di telefono. Termina con 87?

Anonimo ha detto...

professore,
si, forse ho sbagliato col sistema di sicurezza per gli utenti anonimi !
saluti,
marco

Omer ha detto...

Siamo alla demenza, questa Sinistra con le sue ideologie di merda ci sta portando nel baratro. Come pure questo demente a capo di questo sgoverno da rinchiudere in un ospedale psichiatrico.

Anonimo ha detto...

Prima o poi qualcosa si romperà e qualcuno fara un azione che ci porterà a lavare questa specie di paese con il sangue dei suoi abitanti. Almeno ché, gli italiani nn siano quel popolo di pecoroni che tutti gli altri governi ci invidiano.
Daniele.

Pietro Melis ha detto...

Almeno ché contiene un doppio errore. Almeno è errato e ché è errato perché accentato. Una delle due: O si scrive A meno che oppure (forma accettata in subordine) ammenoché. Io ho sempre preferito scrivere tranne che.