martedì 30 agosto 2016

SI SAPPIA DI CHE SANGUE GRONDANO IL LATTE E I FORMAGGI


Molti pensano di avere la coscienza a posto in quanto vegetariani. Ma non basta. Prima di tutto l'essere umano è un'anomalia nella natura. Nessun animale mammifero continua a bere latte dopo lo svezzamento. E' falso che il calcio del latte faccia bene alle ossa. Questo calcio viene respinto dalle ossa, con la conseguenza che l'organismo va a prendersi il calcio nelle ossa provocando l'osteoporosi. L'unica alternativa è diventare vegani. Il calcio è contenuto in vari alimenti, tra cui primeggiano i broccoli, e poi in particolari acque minerali. Non esiste latte (con i conseguenti formaggi) che non grondi di sangue di animali inviati al macello.     


DA FREEANIMALS

martedì 30 agosto 2016


  L'umanità non è poi totalmente cattiva

 Fonte: Santuario Gaia 

Samuel compie 3 anni! Samuel è nato il 21 agosto 2013 in un allevamento intensivo di vacche da latte, e 6 giorni più tardi, il 27 agosto, lo salviamo dal macello. Oggi festeggiamo 3 anni che vive al sicuro, ma non dimentichiamo il suo fratello gemello che non ci hanno permesso di salvare e fu ucciso nel macello. Nelle aziende lattiero-casearie le mucche sono inseminate artificialmente ogni anno per dare alla luce un figlio, perché, come tutti i mammiferi, danno latte solo dopo aver partorito. A poche ore dal parto tolgono i loro figli per rinchiuderli in gabbie per evitare che bevano il latte venduto per il consumo umano. Se il neonato è maschio sarà inviato al macello in pochi giorni  e se è femmina rimarrà nella fattoria per sostituire le mucche più anziane che saranno inviate al macello.
Ci sono alternative ai latticini come latte vegetale di soia, avena, riso, mandorle, nocciole, scagliola e molte altre che non provengono dalla sofferenza degli animali. Nelle tue mani c'è la possibilità di salvare altri come Samuel. Congratulazioni Samuel, ti vogliamo bene!

Celebrando el tercer cumpleaños de Samuel - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=KWeCeq5945I
3 giorni fa - Caricato da Santuario Gaia
SAMUEL CUMPLE 3 AÑOS !!! Samuel nació el 21 de agosto de 2013 en una granja intensiva de vacas ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che meravigliosi umani ed animali!
Che spettacolo!
Grazie per aver pubblicato questo pezzo!