martedì 16 agosto 2016

PD PARTITO DEI DISONESTI. ACCOGLIETELO COSI'

Non tanto partito dei cretini quanto Partito dei Disonesti 

Come farsi votare dai cretini. Giuseppe Durante: Secondo me l'ha ... Siamo governati da una rana dalla bocca larga ... Pubblicato da Freeanimals a 10:33:00.


Giuseppe Durante: Secondo me l'ha chiamato PD! Non me ne vogliano i suoi sostenitori, ma spero si diano una bella smossa; li sprono a svegliarsi, prendere atto che nel PD regna la corruzione e il malaffare, l'egoismo e la difesa ad oltranza dei privilegi, l'arroganza nel calpestare e violentare quotidianamente i diritti e la dignità dei cittadini con impudenti bugie e continue prese in giro!
Florentina Mindrescu: Mi ricorda la canzone di Rino Gaetano "Nuntereggae più". Hanno solo cambiato i nomi dei partiti, però i disonesti sono rimasti tutti quanti. Anzi, se ne sono aggiunti di nuovi visto che c'era bisogno di un cambio generazionale.
Manuel Morea: Tutto il PD non è altro che una banda di ladri corrotti. Per vergogna hanno cambiato simbolo. Gente, non votate le liste civiche: sono persone indagate.

11 ore fa - Referendum costituzionale: Matteo Renzi ha promesso di mandare frotte di volontari casa per casa, per spiegare le ragioni del Sì.

Nessun commento: