giovedì 25 agosto 2016

NON TUTTI I TERREMOTATI SONO EGUALI

Commento lasciato nel blog amico (connesso con il mio) Freeanimals  di Roberto Duria in merito a
Brutti, sporchi, cattivi e vegani!  
Caro Roberto
Io non sapevo nemmeno che fosse la matriciana (o amatriciana). E non sapevo che avesse origine in Amatrice. Adesso che lo so dico che non tutti i terremotati sono eguali. Degli "amatriciani" (che godono dell'amatriciana, cioè della pasta con guancia di maiale) io per coerenza di vegetariano-vegano non posso dolermi. Sarei un ipocrita. E lo ripeterò nel mio blog. Costi quel costi. Io non sono su Facebook e non voglio starci perché non voglio stare in una giungla abitata anche da gente senza testa, e se ce l'hanno hanno il cervello malato.Mi fa piacere che tu abbia giustamente distinto la Martani (a parte la sua sciocchezza del karma)  dagli imbecilli che si fanno una fotografia di fronte alle macerie e dai commentatori degli articoli dei giornali. Adesso ad Amatrice festeggiano con l'amatriciania tra le macerie: se le meritano. 

Hanno punito la nazi-vegana Martani:
vendetta per l'offesa ai terremotati

Bar cancella la serata alla Martani
Poi la vegana ritira le offese


D'altra parte non posso non essere d'accordo con Magdi Allam in merito a quanto ha detto in 
Governo pidocchioso con gli italiani, prodigo con gli stranieri
  

Nessun commento: