domenica 31 luglio 2016

SOLO 15.000 MUSULMANI (IMPOSTORI) NELLE CHIESE. MA LA GRANDE MOSCHEA DI ROMA LI SCONFESSA

Solo 15.000 musulmani nelle chiese, ma si dice che siano (purtroppo) un milione e mezzo i musulmani in Italia.  La propaganda dice che è stato un avvenimento di enorme importanza. Sì, di enorme impostura. Ma il portavoce della grande moschea di Roma, costruita con il permesso scellerato di Paolo VI, li ha sconfessati. Chiese trasformate in moschee perché certamente questi musulmani in chiesa si rivolgevano ad Allah, il sanguinario Allah predicatore di violenza sino all'omicidio di massa, non certamente al Dio cristiano trinitario che essi odiano perché considerano la trinità una blasfemia, residuo del paganesimo. Ma in questo modo hanno avuto una legittimazione. E allora, per reciprocità, perché non permettono ai cristiani di pregare il Dio cristiano nelle moschee? E non entrando senza le scarpe e ponendosi in ginocchio e in modo ridicolo con i culi in aria e la testa abbassata sino al pavimento. Come possono gli anziani o gli impossibilitati fisisicamente fare i"culi in aria" (Oriana Fallaci)?NO. Manco a pensarci. Capita l'impostura?   

A Messa solo il 2% degli islamici. Pochi per stanare il terrorismo

il Giornale-28 minuti fa
Un grande passo simbolico, un piccolo - primo - passo nella lotta unita ... il portavoce della Grande Moschea di Roma si è detto in disaccordo ...

Ma chi è più impostore? E' questo papa, che va dicendo che l'islam è contro la violenza. Non si dica che non ha mai letto il Corano.  Sarebbe ancor peggio.

"È ingiusto identificare l'islam
con il terrorismo e la violenza"






3 commenti:

antonio ha detto...

E cosa si aspettavano?un fiume di blatte piangenti e addolorate nella casa di Cristo? Quei pochi ratti recatisi nelle chiese sono solo una sceneggiata, ben organizzata dagli imam, per scrollarsi di dosso l'onta della vergogna.tanto c'è sempre qualche falso prete o falso vescovo pronti ad abbracciarlo, porgendo loro la gola!!
Antonio

Anonimo ha detto...

professore,
ultim'ora : l'isis minaccia Putin.
Putin è terrorizzato. ha chiamato subito papa francesco, la boldrini e mattarella !
scherzo, ovviamente ! sono solo contento se lo fanno : Putin gli farà vedere !
saluti,
marco

antonio ha detto...

http://m.ilgiornale.it/news/2016/08/01/imam-contro-la-preghiera-in-chiesa-poi-dovremo-anche-giurare-sulla-cro/1291768/
Antonio