martedì 26 luglio 2016

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI SE...


...vi è proporzione tra fine e mezzi. Poiché il fine è altissimo, la salvezza dell'Europa dall'invasione africana e islamica, i mezzi, dovendo essere proporzionati, non possono che essere quelli della forza contro l'invasione. Più pericolosa di quella armata. Questi sgoverni stanno meticciando l'Europa. Via dall'UE e via dall'euro. Via da questa Europa dei finanzieri criminali che sembrano voler attuare il famigerato piano Kalergi. E' il mio commento a 

Le confraternite germaniche
che si oppongono ai migranti




1 commento:

Anonimo ha detto...

professore,
forse il signor kalergi ( chiamarlo conte adesso mi sembra un po' eccessivo...) non ha messo in conto, - scusi il gioco di parole - tra le altre cose, che questi "individui" che importiamo dal medio oriente e dall'africa sono per lo più islamici. e quindi il passo per diventare tout court terroristi non è così lontano...a meno che il conte non volesse proprio questo : una massa di arabi e negri pronti a farsi esplodere nelle nostre chiese e ospedali !
mah, guardi, io sono solo contento : l'islam sta mostrando il suo vero volto, ed è ora di capire che il suo fine è proprio questo : uccidere gli infedeli ( cioè noi ) come ci ricorda sempre il grande Magdi Cristiano Allam...forse l'unico ( ex ) islamico che stimo !
saluti,
marco