lunedì 25 luglio 2016

E NOI PAGHIAMO PER MANTENERE QUESTI INVASORI. CON LA VIOLAZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA'

Si dice che vi sono almeno 4 milioni di poveri in Italia. Il pifferaio Renzi cerca 5 miliardi per i conti pubblici e altri 8 miliardi per non aumentare l'IVA di altri due punti (rovinando il commercio e aumentando i prezzi di tutte le merci). Prima dice di voler abolire il bollo dell'auto e poi ci ripensa perché i conti non tornano. Il PIL si dice che aumenti dello 0,8% (balle governative) mentre la media europea è dell'1,6%. Però abbiamo uno sgoverno che impone a tutti i Comuni di accogliere il 3% di questi invasori. E da dove prendono i Comuni i soldi se non dalle tasse a scapito dei servizi pubblici dovuti ai cittadini? Siamo alla follia completa. L'assurdo è che non è mai stato tolto il reato di clandestinità ma solo gli scafisti vengono accusati di tale reato, mentre sono ritenuti immuni i maggiori responsabili che sono coloro che pagano gli scafisti, di cui sono i mandanti. Si aggiunga l'assurdo di navi straniere che vanno a raccogliere questa merda di invasori vicino alle coste libiche per scaricarla poi in Italia, divenuta il W.C. dell'Africa. A Cagliari ieri ne sono sbarcati 931. E io debbo pagare le tasse per mantenere questa merda? Ma perché non avviene una rivolta popolare? Li si può vedere accampati in un piazzale pieno di sporcizia di fronte alla stazione, oppure seduti in panchine in una grande piazza vicina a casa mia mentre non fanno un cazzo tutto il giorno ma stanno lì a smanettare con il cellulare. E chi paga loro le ricariche? Mangiano e dormono a sbafo alla faccia dei disoccupati e di chi deve tirare la cinghia senza avere aiuti pubblici. Abbiamo uno sgoverno composto da criminali. Si consideri poi che vengono da Paesi islamici. Italia trasformata in un bordello africano e anche asiatico.      
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!  (Dante, Purgatorio, VI)




Migranti, trovati oltre 60 corpi sulla spiaggia Sabrata in Libia: forse abbandonati dagli scafisti
  

2 commenti:

antonio ha detto...

Faccio ppello all'istinto di sopravvivenza della civiltà contro la distruzione dell'Occidente.siamo in guerra, dichiarataci dall'Islam e sostenuta dai bastardi sinistrorsi catto-comunisti, terzomondisti.è necessario organizzarsi prepararsi materialmente a reagire!sapete come fare.le parole e l'indignazione non portano a nulla.
Antonio

antonio ha detto...

Leggete qui:
http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/26/david-sgozzato-da-un-immigrato-il-governo-nega-risarcimento-guadagnava/1289622/
Che schifo!!!maledetti vermi schifosi! Se al posto dell'italiano ci fosse stato uno zingaro, un culo in aria o un negro di merda sarebbe andata la carogna della boldrini o quell'orango della kienge a leccargli il buco del culo, pagando di tasca propria il risarcimento. Luridi bastardi criminali sinistronzi,avrete ciò che meritate, assieme alle blatte di fogna a voi tanto care!
Antonio