giovedì 24 marzo 2016

NACERA BENALI: UN ISLAMICA ALGERINA PAZZA O DISONESTA

Ho scritto quanto segue in un mio commento su youtube dove parla questa scriteriata, che, difendendo l'islam, è peggio dei terroristi che apparentemente condanna. Infatti è più pericolosa dei terroristi perché dà una falsa immagine dell'islam presentandolo come religione di pace. Ingannando gli ignoranti o i disonesti e favorendo la diffusione della pazzia islamica. Ecco quanto ho scritto su youtube a questa disonesta che pazzescamente vorrebbe il reato di islamofobia.  Tanto per essere alla moda. Un'algerina che si mette a fare lezioni in Italia pretendendo il reato di islamofobia. A questa scriteriata non è bastato che gli islamici, dopo che furono annullate dai militari le elezioni che li avevano visti andare al governo, le massacrarono metà della famiglia nella guerra civile scatenata successivamente contro la giunta militare con 180.000 morti. Peccato che se la sia scampata. E poi è venuta in Italia a rompere i coglioni pretendendo il reato di islamofobia. Incredibile.   
Ho sentito questa araba (trasmissione matrix di canale 5) difendere gli islamici e minacciare un presente di querela per islamofobia. Questa è una pazza o disonesta che fa il gioco dei terroristi. Io sono islamofobo. Mi quereli e poi vedremo. Guardi il mio blog pietromelis.blogspot.com. Ho riportato anche il mio florilegio del Corano con tutte le pazzesche frasi che incitano alla violenza sino all'omicidio di massa. Il terrorismo è frutto del Corano. Non esiste un islamismo moderato perché non esiste un Corano moderato. Purtroppo non sono riuscito ad avere una email per dirglielo direttamente. Le moschee dovrebbero essere dichiarate fuori legge perché predicano quel libro di merda inventato da un pazzo analfabeta che dettava le sue pazzie ad uno scriba perché non sapeva né leggere né scrivere. Un mondo che subisce le pazzie di questo pazzo. Riporterò quanto ora scritto nel mio blog.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Verrebbe da ridere, se non fosse che invece da ridere, con questi "fitusi" (per dirla alla sicula), non ce ne sarebbe affatto motivo. Da dove ha tirato fuori, costei, il reato di "islamofobia"?
Ma che vada a cagare!
Ora non si può più dire che non ti piacciono i culi, perché sei additato di omofobia, e adesso spunta anche questa ennesima stronzata.
Da dove ha partorito, questa algerina, il reato suddetto? Lo vorrebbero istituire, complici giuristi piegati a 90 gradi, alleati con il papa e i mass media?
Staremmo freschi, dovesse passare come reato. Ma stiamo attenti, perché ora come ora non si può più dire quello che si pensa.
Postilla: se il polacco, e alludo al papa (sempre minuscolo) era un uomo da spettacolo, questo lo supera: il lavaggio dei piedi ai migranti è l'ennesima carnevalata inventata per inculcare alla gente che si deve accettare le invasioni.
Schizofrenia senza freni: ne arrivano a pacchi e saltano bombe.
Inutile dopo farci sopra valanghe di trasmissioni e ore di piagnistei.

Cecilia