lunedì 28 marzo 2016

AL DECEREBRATO OMAR CAMILETTI, DELLA MOSCHEA DI ROMA, CONVERTITO ALL'ISLAM

Inviato a omarcamil@virgilio.it (dopo essere stato intervistato a Rainews24ore)
RAZZA DI IMPOSTORI. Posso capire uno che sia nato in uno Stato islamico ed abbia avuto il cervello rovinato da bambino da quel libro di merda che è il Corano. Non posso giustificare un italiano che si sia convertito alla pazzia. Vuol dire che aveva il cervello già malato ed è stato vittima del virus tremendo del Corano, dettato da un pazzo analfabeta per i pazzi come lei che poi diventano degli impostori pretendendo di presentare l'islam come religione di pace. Infatti esiste nello stesso Corano la regola dell'impostura, della dissimulazione per gli islamici che vivano in Stati non islamici. Dunque tutti coloro, come lei, che a parole condannano le stragi  dei terroristi, sono solo degli impostori che sotto sotto fanno il gioco dei terroristi. Ha fatto bene Al Sisi in Egitto a chiedere all'Università (si fa per dire) di AL AZHAR di togliere dal Corano tutte le frasi che incitano alla violenza. E a maggior ragione in Europa dovrebbero essere espulsi tutti gli islamici (italiani o stranieri) che non rinneghino tutte le frasi del Corano che sono contrarie agli ordinamenti giuridici di uno Stato laico (in Italia contrari all'art. 8 della Costituzione e a vari articoli del Codice Penale). I musulmani dovrebbero essere tutti schedati impedendo che ne arrivino altri, come ha promesso Trump per gli StatiUniti. Non è più tollerabile che questa pazzia possa continuare a contagiare cervelli malati come il suo predisposti ad assorbire le cagate pazzesche del Corano. Siete ridicoli anche nel vostro asserito pregare con i culi in aria che meriterebbero di essere presi a calci in modo così forte da far sbattere la testa sul pavimento. Chissà che in questo modo il cervello malato dimentichi tutte le lordure di quel pazzesco libro. Voi approfittate di questa democrazia di merda che vi lascia la libertà di propagandare la vostra pazzia anche con la costruzione di moschee. Responsabile quel maledetto papa Paolo VI che diede il permesso di costruire a Roma, con il finanziamento dell'Arabia Saudita, finanziatrice occulta dei terroristi, la maggiore moschea d'Europa. Che schifo! Lei, come tutti i suoi schifosi simili, dovrebbe essere privato della cittadinanza italiana ed espulso a calci in culo.  DELENDA ARABIA  
http://pietromelis.blogspot.it/2016/03/w-le-bombe-di-bruxelles.html
http://pietromelis.blogspot.it/2016/03/se-fossi-stato-hitler.html

http://pietromelis.blogspot.it/2016/03/nacera-benali-un-islamica-algerina.html-

http://pietromelis.blogspot.it/2012/08/maometto-la-piu-grande-disgrazia-della.html

http://pietromelis.blogspot.it/2014/10/maometto-era-un-pazzo-disonesto.html

http://pietromelis.blogspot.it/2014/10/porco-maometto-basta-con-loffendere-i.html


http://pietromelis.blogspot.it/2016/02/moschee-fuori-legge.html 

  

3 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
gli usa dicono che sono indipendenti, ma la verità è che dipendono ancora dall'arabia per il petrolio. da qui si capiscono le loro alleanze in medio oriente. quindi non le faranno mai guerra, anzi ne sopportano il regime da medioevo che hanno !
saluti,
marco

Alessio ha detto...

Professore, comunque la cosa peggiore è che questi sinistronzi vogliono imporre le loro idee e perfino i sentimenti, che per definizione non possono essere affatto imposti! E' tutto un continuo imporre: "Devi accogliere, devi amare il diverso, includerlo....", in questo modo è come se dicessero: "La tua vita non vale niente, tu devi sottometterti agli islamici..", ma nella loro presunzione non vedono l'assurdità.

Anonimo ha detto...

La colpa è della becera psicodittatura del meticciato e del relativismo. Ci vogliono imporre a forza la mescolanza con elementi spuri e inferiori senza neanche neanche poter fiatare per poterci dominare tutti come pecore.
Dovremmo accettare in silenzio che ci impongano la loro cultura di merda e che rendano le nostre città un inferno perché qualche sporco traditore degenerato debba sentirsi un santo??!!
Io sono per l'isolazionismo e l'apartheid. I veri criminali sono coloro che a livello retorico predicano un umanitarismo posto su basi ingiuste e false quando a livello pratico vogliono soltanto manodopera a basso costo.
Hitler aveva ragione da vendere ad essere contro il colonialismo.

Islamofoba Incazzata