giovedì 7 gennaio 2016

CHARLIE HEBDO: IL CORANO E' MERDA

Per me è peggio della merda, che potrebbe essere usata come letame.

Cliccare  sull'artico sottostante per vedere 34 copertine di Charlie Hebdo

L’Osservatore Romano contro Charlie: «Fede manipolata» Foto

La copertina che rappresenta Dio chiamato «assassino» con un mitra sulle spalle unisce le proteste di cristiani e musulmani, anche in Francia Le copertine del settimanale parigino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molti degli assalitori che hanno molestato, rapinato e violentato quelle donne in Germania, sono cosiddetti rifugiati, e siriani.
E la UE continua a tenere le porte aperte a questa gente.
E non è vero affatto che in Svezia sono favorevoli ,come favoleggia qualche tg di regime PD, ad accogliere i siriani perché sono docili e miti. BALLE!!!
Ne hanno già le tasche piene, NON LI VOGLIONO.
Da anni vado dicendo che con questa sciocca bontà, ci stiamo spianando la strada ad essere soggetti ad ogni sorta di sopruso.
Ho già in tempi non sospetti preconizzato che lo scenario futuro sarebbe stato di ordinaria violenza, con saccheggi, stupri e quant'altro, attuati in pieno giorno sotto la luce del sole.
Ci siamo arrivati già.
Ma alcuni sono sordi e ciechi.
Preferisco morire per i cazzi miei piuttosto che per mano di queste merde.

Cecilia

Alessio ha detto...

Professore, non c'entra, ma ci tengo davvero a segnalarle la totale IDIOZIA di un libro delirante che si intitola "L'ignoranza delle persone colte" di William Hazllit. Non so se l'ha letto, ma in pratica quest'autore dice che tutto il sapere è inutile e che è bene restare IGNORANTI. Inutile è lui e anche dannoso, in pratica ha negato il valore della libertà.
Io gli urlerei addosso dicendo che in questo modo vuole creare un branco di persone schiave e non libere,al servizio del potere.
Ecco lo scempio di oggi: si sta diffondendo l'ignoranza e nessuno più legge, tutti a correre dietro l'opinione dominante anche per quanto riguarda l'islamismo. Le voglio dire un cosa: dedicarmi al sapere mi ha reso FELICE, perché accrescere in consapevolezza significa evolversi e alla fine è un patrimonio che la persona avverte di avere e che dipende SOLO da lei e la vera realizzazione nasce dal coltivare la conoscenza e quindi l'intelligenza, che è il valore meno effimero che ci sia. Sono sicuro che anche per lei sia stato così.

Anonimo ha detto...

professore,
credo che i governanti europei conoscano bene l'opinione pubblica.
la conosce anche un bambino, basta accendere la tv.
quindi credo che non ci sono, ma ci fanno.
per un motivo : piano Kalergi.
ne ha sentito parlare ? che ne pensa ?
saluti,
marco

Pietro Melis ha detto...

Sapevo già del piano Kalergi. Traggo a titolo di esempio quanto contenuto in
www.byoblu.com/post/2015/09/24/il-piano-kalergi.aspx. Nel libro “Practical Idealism” il conte traccia anche l’idea di Europa che aveva in mente dal punto di vista demografico. E dice: “L’uomo del futuro sarà di razza mista. Le razze e le classi di oggi gradualmente scompariranno” e ci sarà un’unica “razza euroasiatico-negroide, simile in apparenza agli antichi egizi”, che sostituirà i popoli con gli individui.
Leggere il resto nel sito citato.

Gli imbecilli che lo difendono dicono invece quanto si trova in
Cos'è il piano Kalergi, la bufala dei migranti che ... - Linkiesta
www.linkiesta.it/it/article/2015/09/28/cose...piano-kalergi.../27568/

Anonimo ha detto...

eh professore, che dire del piano Kalergi ?
il conte...ha sbagliato i conti !
scherzi a parte, se fosse vero - come temo che sia - siamo rovinati !
saluti,
marco