giovedì 3 settembre 2015

W LA GUERRA CONTRO GLI INVASORI

Di fronte ad una invasione dell'Europa basta con il parlare di emergenza, di accoglienza, di rifugiati, di diritto all'asilo. L'Europa è invasa. Perché vengono anche dall'Afghanistan? Non bisogna soccorrerli quandoriescono ad arrivare. Quelli di fronte alla stazione di Budapest non bisogna soccorrerli ma abbandonarli a se stessi lasciando morirli di fame se non se ne vanno. Alla fine serviranno d'esempio e di deterrente contro altre invasioni. Io prima di LUTTWAK avevo scritto che questa invasione è paragonabile a quella che subì l'impero romano segnandone la fine. Oggi si aggiunge un pericolo maggiore perché le popolazioni barbariche erano germaniche mentre quelle di oggi sono quasi tutte islamiche. Purtroppo mi trovo in compagnia di una minoranza di scrittori e giornalisti che dicono la verità. E'soltanto una questione di mancanza di volontà politica. Infatti in Russia, dal grande spazio, gli invasori non vanno perché vi è Putin.     

Immigrazione, Luttwak: "Bombardare i barconi in ... - Libero

www.liberoquotidiano.it/.../Immigrazione--Luttwak---Bombardare.html
4 giorni fa - Il politologo americano Edward Luttwak, intervistato sul Giorno, traccia il suo prog... ... La profezia dell'americano ... Immigrazione, Luttwak:.

i disperati saremo noi pansa, e il futuro dell' europa - La tua ...

www.latuavoce.it/notizie/notizia.asp?id=77823
3 giorni fa - Un vecchio motto del giornalismo americano recita: «Un articolo non deve mai puzzare .... Immigrazione, Luttwak: "Bombardare i barconi in Libia. ... sul Giorno, traccia il suo programma bellico, con inquietanti profezie in coda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io faccio parte di quella ristretta cerchia di persone che intravedevano il pericolo già in tempi passati.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti, tranne di chi li ha foderati di prosciutto o altra materia: siamo in stato di guerra, ma una guerra subdola, perché non è fatta di bombe, una guerra in cui le vere bombe sono questi sbandati, pretenziosi, locuste (come li chiamo io), peggio delle termiti che quando arrivano sul legno distruggono tutto mandandolo in briciole.
Le stazioni, i porti, le città sono immense discariche a cielo aperto.
Una invasione pilotata da fuori dell'Europa, ma a cui la UE si è assoggettata facendosi mettere la carota proprio là dietro.
Putin unico leader con le palle.

Cecilia

Anonimo ha detto...

Il 90% sono finti profughi , tutti islamici,non c'e la volontà politica perché ci sono massoni politici cioè satanisti che vogliono distruggere la cristianità. ANONIMO CROCIATO.