mercoledì 23 settembre 2015

LETTERA A MONSIGNOR GIANCARLO PEREGO (ASSOCIAZIONE MIGRANTES)

Ho inviato al Perego solo il titolo del mio articolo

Il 2015-09-19 01:06 prof. Pietro Melis ha scritto:

NESSUNA PIETA' PER I SIRIANI COSIDDETTI PROFUGHI. L'ULTIMA STRONZATA DEL PAPA.

 Il Perego così mi ha risposto.
Il 19/09/2015 22:07, perego@migrantes.it ha scritto:
Si vergogni per quello che scrive.
don Gian Carlo Perego

E io così gli ho replicato.
Io non ho alcunché di cui vergognarmi. Si vergogni lei antievangelico pretaccio che pretende che la carità  sia fatta con le tasse che debbo pagare e che d'ora in avanti non pagherò avendo trovato un metodo legale per non pagarle. Non voglio più pagare delle tasse per contribuire al mantenimento di questi invasori, per di più islamici.  Voi pretacci, a cominciare dal papa, state favorendo l'invasione islamica con un governo cattofalsocomunista.

4 commenti:

Auro ha detto...

E' una goduria leggere i suoi articoli. Con questa gente non si riesce a porre in essere uno straccio di dialogo. Sono buffoni di corte. Le religioni affermano che la verità non è nell’uomo ma nella dottrina. E’ in questa chiave che la Chiesa cattolica (ma anche le religioni ebraica e islamica) possono affermare di possedere l’unica verità assoluta. Quindi l’uomo non deve pensare con la propria ragione, ma solo obbedire perché è un essere vuoto da riempire con la dottrina alla quale si deve aderire senza discutere. Questa folle pretesa è un’eredità paolina che la Chiesa, per proprio comodo, non ha mai posto in discussione perché è servita per rafforzare il suo potere sui popoli. Fu, infatti, Paolo di Tarso a introdurre il concetto dei “vasi vuoti” della persona umana. (vasum receptionis) da riempire con la dottrina, autorizzando in tal modo la Chiesa a condannare ogni istruzione che potesse contaminare i vasi vuoti delle teste umane, addirittura-come lei ben sa- vietando di tenere in casa la Bibbia e i Vangeli perché la loro lettura sarebbe passata attraverso l’interpretazione della ragione.ma noi li abbiamo sgamati perciò rispondono in questo modo.

Anonimo ha detto...

La chiesa cattolica fa schifo!!! Invece di aiutare i 15 milioni di italiani poveri e i milioni di italiani disoccupati pensa ai clandestini terroristi delinquenti parassiti. Che vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Egregio monsignore Perego aiutare i "migrantes islamici" sarà come darsi la zappa sui piedi,questa falsa chiesa buonista e non buona è in decadenza.
Il giorno che CRISTO tornerà vi manderà tutti all'inferno insieme ai musulmani veri infedeli.

Goffredo

Anonimo ha detto...

Prof. Melis, lei e' un mito.
Anni fa avevo letto qualche suo articolo, ma poi, non avendo salvato nei favoriti il suo blog, avevo perso le sue tracce, non ricordando il suo nome.
Oggi, cercando notizie del defunto dott. Cannella, sono ricapitata qui.
Ho letto ora qualche suo pezzo e ribadisco quello che ho scritto all'inizio.
Continui con le sue risposte schiette, a tutti.
Simona