lunedì 1 dicembre 2014

NESSUN NEGRO HA MAI PRESO IL PREMIO NOBEL PER LA FISICA O LA MEDICINA. COME MAI? IL CASO JAMES WATSON

James Watson è stato emarginato anche dagli ambienti accademici a partire dal 2007 quando disse che i negri non sono intelligenti come i bianchi. E' mai possibile che uno, per di più un famoso scienziato come James Watson, che di biologia se ne intende, non possa avere la libertà di dire ciò che aveva pensato scientificamente? L'Occidente vuole ipocritamente lavarsi la coscienza per avere deportato i negri dall'Africa e averli ridotti in schivitù nelle Americhe. Ed erano cristiani. Che razza di cristiani. Che credevano questi schiavisti imbecilli? di poterli tenere schiavi per sempre? Ora specialmente gli Stati Uniti continuano a pagare le conseguenze di questa pazzia bianca.  A loro volta i negri credono di doversi rifare invadendo l'Europa dall'Africa. Si sa che spesso i premi Nobel vengono dati a chi gode di forti appoggi in campo politico. Ma proprio per questo mi sarei aspettato almeno una volta un premio Nobel per le scienze assegnato ad un negro. Come mai non è mai avvenuto? O mi sbaglio? Se mi sbaglio qualcuno mi faccia il nome di un negro che abbia preso il premio Nobel per la fisica o per la medicina.  
Molti pensano che il premio Nobel per le scienze sia assegnato ad accozzati di ferro perché risulterebbe che il 20% è stato assegnato ad ebrei. Per me, al contrario, ciò conferma che quella ebraica è la maggiore intelligenza mondiale se LAICA (non credente nelle stronzate della Bibbia). E a proposito del premio Nobel assegnato nel 1962 a Francis Crick e James Watson, ormai è noto che questi due non sarebbero mai arrivati a concepire la struttura ad elica del DNA senza i precedenti studi (rimasti inediti) della scienziata ebrea Rosalind Franklin, che morì a soli 38 anni quattro anni prima del 1962. Forse a causa di tutti i raggi x assorbiti nel fare l'esame della struttura molecolare del DNA. Lei si prese i raggi della morte e gli altri due il premio Nobel. Le fu fatto un grande torto. Meriterebbe il premio Nobel alla memoria.  
Storiella. Lo spirito della lampada di Aladino appare a Nelson Mandela a cui offre la possibilità di realizzare un desiderio scegliendolo tra due. Dice Mandela: vorrei che mi costruissi un ponte dal Sudafrica agli Stati Uniti in modo che gli afroamericani possano arrivare in Sudafrica senza dover prendere l'aereo o la nave. Impossibile, risponde lo spirito di Aladino. Allora, aggiunge Mandela, vorrei che i negri diventassero intelligenti come i bianchi. Dimmi un po' Mandela, come lo volevi quel ponte? 
Sul volume di 739 pagine di Watson Biologia molecolare del gene (Zanichelli 1978) spesi giorni di grande fatica per trarre le dovute informazioni da riportare nel mio libro Biologia e filosofia. Origine della vita ed evoluzione biologica. Casualità e necessità (1999).   
James Watson, il Nobel vende la medaglia: "Dopo le frasi razziste, nessuno mi cerca più. Ho bisogno di soldi" (FOTO)
L'Huffington Post - 13 ore fa 
A 86 anni l'americano James Watson, che insieme al britannico Francis Crick e Maurice

Nessun commento: