lunedì 27 ottobre 2014

IL PEDERASTA VENDOLA: GLI PIACE IL SANGUE DI MAIALE. SE FOSSE UN MAIALE AVREBBE UNA NATURA NORMALE

Inviato a segreteria.presidente@regione.puglia.it e a 
redazione@nichivendola.it
Ricevo da Franco Libero Manco.
Avvilente dichiarazione del Presidente della Regione Puglia riportata su L'osservatore Politico di giugno 2014.
L'"illuminato" Presidente pare che tra l'altro abbia detto: "La dieta vegetariana fa male alla salute" (si vede che in fatto di scienza alimentare è proprio a digiuno); "non capisco questa perversione a rovinarsi la salute.
Non sanno cosa ci sia di più buono nel mangiare una bella costoletta" (perché non la sua?) "o una salsiccia, accompagnata da un buon vino rosso.
Esco pazzo per il sanguinaccio. E' spettacolare. Il sanguinaccio si prepara con il sangue del maiale raccolto in un recipiente nel momento della macellazione. Si deve mescolare subito il sangue ancora caldo per evitare la coagulazione e poi conservarlo in un luogo fresco e asciutto. Dopo qualche giorno va colato e filtrato da eventuali coaguli che possono essersi venuti a formare".Ora, con questa dichiarazione, a parte che perde inevitabilmente credito nel mondo animalista e vegetariano,uno che ha propensione a nutrirsi del sangue di un maiale e chiama pervertiti coloro che mangiano vegan, cioè cibi incruenti, forse non è la persona più adatta a ricoprire la carica di Presidente di una Regione come la Puglia.

Nessun commento: