lunedì 29 settembre 2014

PAPA FRANCESCO, IL NUOVO GRANDE ERETICO, ANTICRISTO, HA ABOLITO L'INFERNO, SOSTITUITO CON IL RITORNO NEL NULLA

RICEVO DA BAILADOR.ORG
Fate attenzione. Ratzinger tempo fa ha abolito il Purgatorio. Per un millennio era una verità accettata, ma ora Scalfari, che ha rapporti con il nuovo Papa, ci informa che: 

“La dottrina tradizionale insegnava che l'anima è immortale. Se muore nel peccato lo sconterà dopo la morte del corpo. Ma per Francesco evidentemente non è così. Non c'è un inferno e neppure un purgatorio. Per le anime che non sono scomparse nel nulla c'è la beatitudine d'essere ammesse alla luce del Dio che le ha create. E quando la nostra specie cesserà di esistere, "la luce di Dio sarà tutta in tutti". Questa è la visione di Francesco.”


Così abbiamo una nuova visione dell’Oltre: i giusti raggiungono la beatitudine e sono ammessi alla luce di Dio, i peccatori svaniscono nel nulla come i viventi non umani. Sprofondano nel buco nero del nulla con cani, gatti, cavalli, pesci. balene, orsi ecc…ecc…

Però Gesù di Nazareth aveva detto un’altra cosa: 

“ Ora vi dico che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe nel Regno dei Cieli, mentre i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti.” (Mt, 8,11-12)

“Il Figlio dell'uomo manderà i Suoi angeli, i quali raccoglieranno dal Suo Regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità, e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti.”
(Mt, 13,41-42)

“Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile” (Mc, 9,43)

“Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nella vita orbo, che essere gettato con due occhi nella Geenna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue” (Mc, 9,47-48)

Avete notato? Tutto cambia meno quando si parla del non umano. Lì il silenzio è assoluto. Neanche un bisbiglio. Neanche una misera parola. 
MIO COMMENTO
In questo modo anche i grandi criminali non avranno più alcunché da temere in un aldilà poiché per essi non vi sarà alcun aldilà. Spariranno nel nulla dopo la morte. Questa sarà la loro punizione, non l'inferno. Ma in questo modo si incoraggia da parte di questo papa la credenza che non esista alcun aldilà. O per tutti o per nessuno.  

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'abolizione "d'ufficio" del purgatorio e dell'inferno per i "cattivi"e la conseguente condanna al nulla eterno certifica definitivamente la esatezza della miscredenza. Francesco Virdis

Pietro Melis ha detto...

Infatti. Così ho concluso. Ma in questo modo si favorisce l'islamismo in coloro che non si arrendono all'abolizione dell'inferno.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per gli errori dovuti alla digitazione attraverso il telefono, oltreché da mie lacune derivanti da scarsa scolarizzazione. La ringrazio per i suoi sempre interessanti e mai conformistici articoli. Francesco Virdis