domenica 28 settembre 2014

AL LUPO! AL LUPO!

Inviato a segreteria@tosisindaco.it; sindaco@comune.verona.it
Non vi sono troppi lupi. Vi sono troppi stronzi come il sindaco di Verona Flavio Tosi. Avrà pure dei meriti come sindaco se è tanto ben voluto dai veronesi. Ma nessuno è perfetto. Intanto è anche europarlamentare, tanto per guadagnare di più unendo due cariche. Il che dovrebbe essere proibito. O fa una cosa o ne fa un'altra. Ha detto che vi sono troppi lupi nella campagna del veronese: ben 11 lupi visto che ne sono nati recentemente altri 8. INCREDIBILE. Ma chi è Flavio Tosi? E' uno che appartiene ad un partito Lega Nord che per tre motivi potrebbe avere il mio consenso. 1) Uscita dall'euro, contro cui si batte il segretario della Lega Nord Matteo Salvini; 2) Sbarramento di fronte alle coste africane per porre fine all'invasione che stiamo subendo dall'Africa a causa della pazzia del mare nostrum; 3) antislamismo. 
Se tenessi conto di soli questi tre punti la Lega Nord meriterebbe il mio voto. E invece no. Non si può prendere purtroppo tutto in blocco. Infatti se votassi per la Lega Nord dovrei appartenere ad un partito che è soprattutto il partito dei cacciatori (Salvini è un cacciatore e Tosi è addirittura presidente della Federcaccia e pertanto sotto questo aspetto sono dei subanimali, come io definisco i cacciatori, gente che si diverte uccidendo). Inoltre la Lega vuole le Regioni pur essendo una delle maggiori spese parassitarie nel bilancio statale. Debbono essere abolite. Ciò non toglie che ogni Regione abbia il diritto di tenersi la maggior parte delle tasse che paga (federalismo fiscale) e che una Regione abbia anche il diritto di rendersi indipendente dal resto dell'Italia, posto che le convenga. Ma bisogna abolire i Consigli regionali con tutte le spese inutili per mantenere una massa di parassiti e di relativi uffici anch'essi del tutto inutili, potendo essere sostituiti da un commissario del popolo per ogni Regione o da un rappresentante del governo centrale.   
Tosi è preoccupato per le mandrie che pascolano liberamente nei prati e ha aggiunto che ognuno ha il diritto di difendersi se è attaccato dai lupi. Ciò sarebbe giusto se l'affermazione non fosse dettata o da disonestà (malafede) o ignoranza. Si sa infatti che mai un lupo ha attaccato un uomo, di cui, al contrario, il lupo ha un istintivo timore, forse per avere trasmesso alle generazioni successive la paura del subanimale uomo alla Tosi. Un lupo scappa quando vede l'uomo. L'unico pericolo sono le greggi. Ma che deve fare il lupo se la natura l'ha fatto nascere carnivoro? E' vero: anche io non sopporterei di vedere un lupo che aggredisce una mansueta pecora azzannata alla gola. Istintivamente mi attiverei per allontanare il lupo. Ma riflettiamo: che cosa fa il lupo? Difende il suo diritto alla sopravvivenza. Inoltre che fa il lupo uccidendo una pecora? Anticipa la fine che comunque farebbe finendo sotto il coltello dei macellatori. Se un lupo uccide una pecora diventa assassino. Se è l'uomo ad uccidere una pecora (perché questa è purtroppo la fine che prima o dopo fa ogni pecora, ancor prima tutti gli agnelli maschi che non servono per avere latte, che, oltre tutto, come ho spiegato in altro articolo, è micidiale per le ossa) allora è tutto normale. Di ciò il subanimale cacciatore Tosi non tiene conto. Difende le pecore, cioè allevamenti di morte, però non difende la vita di animali che vivono liberi e che questi vigliacchi di cacciatori uccidono usando per di più una rosa di pallini per non lasciare scampo alla preda.  Si sa poi che la stessa legge nazionale prevede il risarcimento per la perdita di quelle poche pecore che sono vittime dei pochi lupi. E allora dove sta il problema? Ecco come si solleva un problema inesistente per raccattare voti sia dai cacciatori che dagli allevatori di morte. 
Non si tiene poi conto del fatto che le greggi spesso sono vittime non tanto dei lupi quanto di quei delinquenti che abbandonano i cani che finiscono con l'inselvatichirsi e che per sopravvivere non hanno altre risorse. Domanda: se i cani sono onnivori si potrebbe rendere onnivori anche i lupi da cui discendono artificialmente (cioè per selezione attraverso incroci fatti dagli uomini) tutte le razze dei cani dai minuscoli ai più grandi? Basterebbe abituare i lupi a trovare del cibo nei soliti  punti. Infatti sono più intelligenti di Tosi.
I subanimali alla Tosi non potranno mai capire che non vi sono troppi lupi o troppi orsi perché altrimenti dovremmo accettare la nefanda concezione biblica della natura al servizio dell'uomo. Vi sono troppi uomini in un territorio antropizzato. Se la popolazione nel veronese fosse la metà (ma questa considerazione vale per tutto il territorio nazionale) non vi sarebbero problemi di compatibilità tra animali cosiddetti selvatici e insediamenti umani. Non vi sarebbe la sottrazione di terreni agricoli dovuta all'espansione urbanistica con le orride periferie, dove alligna la maggiore criminalità, e che potrebbero essere demolite a favore  di un recupero dei centri storici e di una migliore vivibilità delle città. Ma purtroppo la popolazione in Italia sta aumentando, insieme con la criminalità, a causa dell'invasione che la falsa sinistra sta favorendo soprattutto dall'Africa.
15:48 27 Set

Tosi autorizza a sparare:
"Potete uccidere ai lupi"
La Forestale lo denuncia

Il sindaco emette l'ordinanza in seguito alla richiesta della Coldiretti. La Forestale ha già presentato la denuncia in procura

domenica 25 marzo 2012


SCRISSE HOBBES (DE CIVE): HOMO HOMINI LUPUS. FALSO. GUARDATE

Cliccando sull'imagine appare il video 

Nessun commento: