venerdì 15 agosto 2014

NON CEL FACCIO PIU'. RAI DI REGIME LIBERTICIDA!

E' da molti mesi che questa maledetta Rai, che, avendo la falsa pretesa di essere un servizio pubblico, dovrebbe essere di informazione e non di plagio del cervello dei cretini, sta continuando la sua vomitevole opera di propaganda per la follia dell'Unione Europea, come se non fosse questa la causa principale del fallimento economico, avendo fatto perdere ad ogni Stato la sovranità monetaria con una imposizione dittatoriale che è passata sopra la testa dei cittadini, espropriati della libertà di esprimersi sui trattati internazionali. Sentite l'ultima: "solo grazie all'Europa l'Italia è potuta giungere al risparmio energetico". O IMBECILLI PATENTATI DELLA RAI! Ma non vi accorgete che state ammettendo che abbiamo avuto sempre governi composti da imbecilli come voi? Non vi accorgete che state ammettendo che l'Italia deve avere un governo straniero perché da sola non sarebbe capace di arrivare al risparmio energetico?
E come si concilia tutto ciò con il fatto che si riconosca che anche la Germania (sul cui valore del marco nel 1998 sono stati fissati i valori di tutte le altre monete) sta frenando nell'economia perché il suo PIL sta regredendo? Come mai gli Stati Uniti si stanno riprendendo dalla crisi economica esplosa nel 2008? Perché hanno la sovranità monetaria e lo Stato stampa i dollari con la Federal Reserve. La maggiore liquidità favorisce gli investimenti, e perciò l'occupazione. Con la maggiore occupazione aumenta in orizziontale la massa di imposte sul reddito introitate dallo Stato senza che per questo sia necessario aumentare le imposte per i singoli e per le imprese. Conseguentemente l'iniziale maggiore debito pubblico dovuto alla maggiore liquidità si annulla da sé con il maggiore introito nelle casse dello Stato. Ci vuole molto a capirlo? In Europa sta capitando il contrario. L'Italia è lo Stato in cui vi è la maggiore tassazione al mondo, a cui corrisponde però un aumento del debito pubblico. Pur di rispettare il 3% di disavanzo tra deficit (annuale) e spesa pubblica,  il demoniaco fiscal compact e la parità di bilancio si è arrivati al ristagno economico, con la diminuzione dei consumi e l'aumento della disoccupazione. Ecco che cos'è l'Europa che i disonesti della Rai stanno propagandando. Non vi sarà salvezza stando dentro la disgrazia dell'euro. La Germania era maggiormente interessata all'euro per avere con una moneta comune un più facile mercato in Europa (dove arriva la maggior parte delle sue esportazioni). Ma ha fatto i conti senza l'oste. Perché non ha previsto che la diminuzione dei consumi negli altri Stati si sarebbe ritorta contro di essa. E adesso tutti giù verso la fossa dell'euro, soprattutto quando avrà espansione il rublo d'oro con cui la Russia, fregandosene dell'Europa dell'euro, affosserà anche il dollaro avendo già iniziato a commerciare con Cina e Brasile sulla base del rublo. 
Si sa che una moneta deve rispecchiare l'economia REALE di uno Stato. E' pazzesco imporre un'unica moneta a Stati con diverse economie reali. L'Ucraina vorrebbe entrare nell'Unione Europea per fare da parassita degli altri Stati della zona euro. Ben venga se si aggiunge altra pazzia all'interno della zona euro. Infatti sarebbe la fine dell'euro perché, essendo l'Ucraina uno Stato povero, avrebbe diritto ad essere assistita con i soldi degli altri Stati. 
L'esagitato pifferaio Renzi dice l'Italia non ha saputo spendere i contributi europei all'Italia. O stronzo disonesto! Perché non aggiungi che i contributi europei dati all'Italia sono solo la restituzione parziale dei miliardi di euro che l'Italia ha regalato ad altri Stati (Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna) essendo la terza contribuente in Europa? Se questa è l'Europa Unita, diciamo che è unita da una comune follia trasformata in ideologia mitologica.     
La Rai sarebbe un servizio pubblico se si desse la parola anche a quelli che parlano e scrivono fuori del coro e avessero la possibilità di dire: finitela con questa menzogna idolatrica dell'Unione Europea. Siano giustificati tutti coloro (come me) che si rifiutano di pagare il canone per mantenere questi imbecilli liberticidi. La Rai faccia come SKY (che io non ho mai voluto avere): renda i suoi canali accessibili ai milioni di imbecilli che pagano il canone. Io non sono imbecille, e dunque non pago. 




  1. Rai, sull'Europa pubblicità regresso, Diego Fusaro

    www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48956
    Rai, sull'Europa pubblicità regresso. di Diego Fusaro - 22/07/2014. Fonte: Lo Spiffero. Non è sfuggita ai più la pubblicità che la Rai sta facendo da qualche ...
  

Nessun commento: