lunedì 14 luglio 2014

PAPA BENEDETTO BATTE PAPA FRANCESCO 1 A 0.

Evidentemente il Dio cristiano ha preferito favorire il papa tedesco. Da una parte ne aveva ben ragione in quanto il successore ha dimostrato di valere poco di fronte al papa tedesco, data la sua abissale ignoranza. E così finalmente conosciamo il giudizio di Dio (quello cristiano). Di certo gli argentini dovranno pensare che il papa argentino Bergoglio porta sfiga. Se invece prescindiamo dall'esistenza di Dio si deve dire che immeritatamente l'Argentina è stata sconfitta dalla Germania. Una Germania meticciata di fronte ad una Argentina bianca.Vincendo l'Argentina avrebbe vinto una squadra europea, non meticciata. Messi e Mascherano, i due più forti giocatori argentini,  hanno i trisnonni italiani. Per me cala il sipario sul calcio. Non seguo mai le partite del campionato italiano e nemmeno quelle internazionali tra squadre di club nazionali. Mi fanno schifo. Si tratta di squadre che sono legioni straniere, con giocatori strapagati e un giro vorticoso e scandaloso di danaro. 
Un tedesco scende in Italia e dice al portiere dell'albergo: scrivere nel registro essere "tetesco di Germania". Il portiere obietta: non vi è bisogno di aggiungere di Germania. Ma il tedesco insiste: aggiungere "di Germania". Ma perché? domanda il portiere. Sì, perché tutti dirmi essere un "tetesco di Merda". 
Veramente di merda sono tutti gli Stati che si sono fatti schiavizzare nell'economia dalla Germania della Merkel. A cominciare dal capo del governo di merda italiano Matteo Renzi, il pifferaio che ci sta mandano in rovina. Veramente di merda è la maggioranza del popolo italiano che ha accettato questo stato di schiavitù economica con aumento costante della disoccupazione grazie alla Germania. Ma, come dicevano i vecchi comunisti italiani, tanto peggio tanto meglio. Voglio assistere al peggio del peggio. Forse solo toccando il baratro il popolo deficiente si accorgerà di che cosa ha fatto dando al pifferaio il 40% dei voti del misero 57% dei votanti in elezioni europee che servono a nulla, se non ad aumentare le spese di una burocrazia inutile. E il pifferaio ora si vanta di questa vittoria di Pirro, che, dopo avere battuto i Romani, disse: un'altra vittoria come questa e siamo rovinati.  
Oggi è il 14 luglio, giorno della presa della Bastiglia, giorno di festività nazionale in Francia. Oggi la Bastiglia è la serie di governi che l'Italia ha avuto e sta avendo a cominciare dall'introduzione dell'euro. L'euro è la Bastiglia, il carcere da cui bisogna liberarsi per incominciare a fare la rivoluzione. Senza l'euro sarebbe la fine della Germania, che, ritornando al marco, più forte dell'euro, subirebbe la concorrenza di tutti gli altri Stati europei nelle esportazioni. Per salvarsi dovrebbe svalutare il marco, ma non potrebbe farlo in misura così forte da creare un deprezzamento di tutta la sua industria. Giacché una moneta per legge economica naturale deve rispecchiare il valore dell'economia REALE. L'euro è una moneta artificiale che è troppo forte rispetto all'economia degli altri Stati europei, mentre è abbastanza debole per la Germania per quel tanto che le rende possibile fare concorrenza agli altri Stati europei nelle sue esportazioni, che hanno come mercato soprattutto l'Europa. Tornando al marco la Germania sarebbe rovinata. Ma che si rovini pure! Non si debbono rovinare gli altri per i "teteschi di MERDA".          

Nessun commento: