sabato 19 luglio 2014

I PRODOTTI DELLA FINDUS DIVENTANO PRODOTTI CHE DEBBONO ESSERE PREFERITI DAI PEDERASTI

Non vi è limite al ridicolo osceno. Prima la Barilla ha chiesto scusa perché nella sua pubblicità faceva rifermento alla famiglia naturale. Ora la Findus (io non compro prodotti surgelati) per allargare il suo mercato, essendo da tempo in crisi*, che ha fatto? Ha pensato di rivolgersi ai cosiddetti gay. Gay ha la sua radice nel francese provenzale e significava originariamente "che dà gioia" per assumere poi nel '700 il significato di dissoluto. Dunque la Findus oggi si rivolge  a coloro che provano gioia nel prenderla in culo. Se ne deduce che i normali sono costretti psicologicamente a pensare di averla presa in culo comprando i prodotti FINDUS. Da notare che nella pubblicità non si vedono i volti di coloro che la  fanno. Questo significa anche disonestà e vigliaccaggine perché non si è avuto il coraggio di mostrare la faccia. E anche questo conferma l'anormalità, contrabbandata come normalità. Da notare che tutti i giornali hanno preso lo spot come normale, essendo ormai tutti prede del pensiero unico. Poiché ormai le pagliacciate oscene dei gay pride non fanno più notizia i rottinculo festeggiano lo spot della Findus.
 

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