sabato 26 luglio 2014

ASCOLTATE QUATTRO IMBECILLI DISCUTERE SULL'IMMIGRAZIONE (INVASIONE)

Ho inviato a questi quattro il link del mio precedente articolo. E ho aggiunto loro quanto segue. 
A Giulio Albanese (prete idiota direttore di Popoli e missione che parla di solidarietà, concetto morale e non giuridico, perché siamo fatti tutti ad immagine di Dio. Anche di Allah?) a Ugo Tramballi (giornalista del Sole24Ore) ho potuto scrivere solo nel loro sito non comparendo un indirizzo email. Ad essi ho aggiunto quanto segue.  
Le scrivo dopo averla ascoltata a LA7 (coffee break). Ho scritto anche agli altri presenti. Albanese non conosce il Corano come lo conosco io. Lo cita solo laddove gli fa comodo. Un libro dettato ad uno scriba da un pazzo analfabeta per i pazzi. Che ci stanno invadendo.Ho offerto nel mio blog un ampio florilegio del Corano. Tremendo. 

martedì 20 ottobre 2009

Il terrorismo nel Corano

 A Lara Comi (europarlamentare più bella che intelligente, altrimenti come avrebbe potuto fare carriera politica?) e Lapo Pistelli (vice primo ministro degli esteri, ministero.affariesteri@cert.esteri.it) ho scritto direttamente inviando anche ad essi il mio articolo precedente. Lara Comi (lara.comi@europarl.europa.eu) ha dimostrato di essere una perfetta ignorante per come mi rispose difendendo l'euro. Questa emerita imbecille ha detto che dobbiamo aiutare gli africani in casa loro. Vecchio discorso trito e ritrito. Ma perché dobbiamo aiutare gente che sa fare solo figli come i topi e peggio dei topi. E' stato dimostrato (lo ricordo dai miei studi di etologia) che i topi, in condizioni di scarsezza di cibo, smettono di proliferare. Dunque questi africani (come anche tutti gli islamici) sono peggio dei topi. I soldi debbono essere impiegati per i milioni di poveri di casa nostra. A cominciare da quelli che hanno pensioni minime da fame. Diceva il grande Indro Montanelli: "Turatevi il naso e votate DC". Io vi dico: Turatevi il naso e votate 5Stelle. Il male minore. Ma io continuerò a non votare perché non sono disposto a turarmi il naso.  
Lara Comi per quanto riguarda i marò ha detto che l'Italia non ha autorità e la cosa sarebbe stata diversa se si fosse trattato di tedeschi. Per forza, se siamo rappresentati in Europa anche da individui  come Lara Comi. Non si è nemmeno accorta che quanto ha detto mi ricorda un verso di Orazio: de te fabula narratur. Ma è troppo cretina per poterlo capire. Notare come la Comi sia una sorta di prezzemolo, spesso presente in tutte le trasmissioni. Perché brava? No. Perché bella. Infatti il fallito Berlusconi ha sempre usato solo la bellezza per scegliere le sue candidate.   
Ospiti di oggi: Lapo Pistelli, Giulio Albanese, Ugo Tramballi, Lara Comi (FI)
 

Nessun commento: