lunedì 23 giugno 2014

JAN CARLOS DI SPAGNA: HOMO STUPIDUS STUPIDUS



ECCO LA PIU' GRANDE TESTA DI CAZZO INCORONATA. HOMO STUPIDUS STUPIDUS

Juan Carlos I 

SPAGNA, ABDICA RE JUAN CARLOS
Frodi, amanti, elefanti e salute:
le ragioni di una scelta storica / Foto
Il playboy: le sue 1.500 donne

Questa testa di cazzo incoronata ha dato le dimissioni anche perché scoperto di essere andato in Africa ad uccidere elefanti. E poi credendo di salvare la faccia chiese scusa da gran coglione. Solo un subanimale come lui poteva trovare diletto ad uccidere animali la cui vita vale più di questa testa di cazzo incoronata, che avrebbe meritato il regicidio. Fu messo al trono dal dittatore Franco senza che avesse alcun merito. Le teste di cazzo incoronate hanno avuto sempre la mania crudele della caccia. Basti pensare a Vittorio Emanuele II che univa il suo irresistibile istinto copulatario seminando una ventina di figli a destra e a manca con la sua subanimale passione per la caccia. E fu dichiarato padre della patria con il monumento a lui dedicato a Roma in piazza Venezia, su cui bisognerebbe pisciare. 
Quanto segue, sino alle foto, mi è stato inviato da un mio corrispondente dalla Svizzera.
L’arciduca erede al trono dell'impero asburgico Franz Ferdinand orgoglioso sul primo degli elefanti abbattuti. Nell’altra foto assieme ad altri eroi di battuta come lui. Ringraziamo Gavrilo Princip di aver eliminato questo coglione a Sarajevo. Questi cacciatori che si facevano fotografare tutti sorridenti e fieri con le loro vittime! Qui un elefante, altrove un orso! Che uomini! Bella forza con quei fucili. Le teste coronate hanno un debole per le battute di caccia, vedi anche quel fesso di Juan Carlos.


„Der erste Elefant“ – Franz Ferdinand vor einem erlegten Elefanten, während seiner Weltreise 1893 in Kalawewa, Ceylon, Fotoaufnahme von Eduard Hodek junior





Franz Ferdinand mit Jagdpartie.
Franz Ferdinand mit Jagdpartie.(KHM mit MVK und ÖTM)

  1. Corriere della Sera ‎- 10 ore fa
    Il pachiderma che viveva in una riserva naturale era forse uno dei più vecchi al mondo: circa 50 anni. Usate delle frecce avvelenate.

Seicento elefanti uccisi per l'avorio Maxi-sequestro ad Hong ...



Avorio: il mercato non conosce sosta Elefanti sempre più ...



La strage degli elefanti Così la Chiesa favorisce il traffico ...

1 commento:

Angela ha detto...

Concordo questo inutile sovrano avrebbe dovuto dimettersi molto prima. Grandissimo imbecille come tutti quelli che si dilettano ad uccidere animali.