martedì 10 giugno 2014

DISOCCUPATI ITALIANI! CHIEDETE DI NON ESSERE DISCRIMINATI RISPETTO ALLA MASSA DI INVASORI. ITALIA SPAZZATURA DELL'AFRICA

Istat: quasi 7 milioni a casa, ma vorrebbero ...
Si legge che ciascun invasore costa per il solo nutrimento almeno 40 euro al giorno. Senza contare tutte le spese collaterali. Ciò equivale ad avere uno stipendio di almeno 1200 euro al mese. E senza fare un cazzo. Quanti disoccupati preferirebero essere considerati dei rifugiati! 
Ma poi chi sono veramente questi rifugiati dal punto di vista del diritto internazionale? Hanno veramente diritto ad essere accolti? NO! Andiamo per ordine. In base al Trattato di Dublino nessuno Stato europeo deve farsi carico di un rifugiato dovendo farsene carico lo Stato di prima accoglienza. Dunque questi maledetti politici italiani od organi assistenziali non dicano che l'Italia deve rendere responsabile l'Unione Europea (che disgrazia!) della accoglienza dei rifugiati (che di fatto sono peggio degli invasori armati, contro cui si ha il diritto di agire respingendoli con le armi trattandosi di uno stato di guerra). Questi invasori pacifici sono peggio di quelli armati proprio perché pretendono di essere dei rifugiati con la pretesa di una accoglienza, a cui non hanno alcun diritto. Regolamento Dublino II - Wikipedia
In secondo luogo, hanno i rifugiati diritto all'accoglienza? NO. Anche qui si fa finta di non conoscere la Convenzione di Ginevra che prevede il diritto d'asilo solo per i perseguitati politici. Sono tali coloro che provengono da uno Stato che non sia in stato di guerra e da esso siano riusciti a fuggire senza potervi rientrare perché verrebbero arrestati. Dunque la Convenzione di Ginevra esclude sia i rifugiati economici che quelli di guerra.  Convenzione di Ginevra (art.51).Diritto di asilo - Wikipedia
Quelli che provengono dall'Africa sono rifugiati economici, quelli che provengono dalla Siria sono rifugiati di guerra, e sono, tra i siriani, i peggiori perché sono stati collaborazionisti dei ribelli che usavano i gas ed erano sostenuti da Al Qaeda e dalle armi fornite dall'Arabia Saudita contro il governo legittimo di Assad, l'unico che possa essere un baluardo laico contro il fanatismo islamico che è stato alimentato da coloro che oggi fuggono dalla Siria e sono stati tra gli assassini anche dei cristiani e tra i distruttori delle chiese. Assad, da alawita (Alauiti - Wikipedia) può essere paragonato al generale al-Sisi, che ha salvato l'Egitto dall'islamismo fanatico dei fratelli musulmani. La democrazia non è una merce che possa essere esportata ovunque. Meglio per gli Stati islamici un regime laico e militare che salvaguardi la laicità e impedisca l'andata al potere della Shari'a.   
Guardate la costa della Libia. Essa è divisa tra Tripolitania (dove aveva il suo consenso Gheddafi) e Cirenaica (da cui è partita la ribellione dei fanatici contro Gheddafi con il conseguente attuale caos di non governo). E' la conseguenza della scelleratezza di coloro che aiutarono la ribellione contro Gheddafi andando a bombardare vigliaccamente la Libia credendo, come al solito, di portarvi la democrazia. Tra costoro vi furono soprattutto la Francia del trombato Sarkozy e perfino l'Italia dello sciagurato Napolitano, che spinse il riluttante Berlusconi a cooperare al bombardamento di Tripoli. Vi hanno portato così il caos, come era stato portato dagli americani in Iraq, dove ancora, dopo molti anni, sunniti, sciiti e curdi si governano democraticamente ogni giono con autobombe e decine di morti dopo che hanno impiccato il laico Saddam Hussein, che era l'unico che potesse conservare una coesistenza pacifica tra islamici e tra islamici e cristiani, questi ultimi ridotti ormai di numero dopo che la maggior parte di essi è fuggita dall'Iraq e ormai costretti a vivere nella clandestinità dopo avere avuto libertà di espressione durante il regime di Saddam, che aveva come vice primo ministro il cattolico di rito caldeo Tareq Aziz. 
Gli invasori dall'Africa provengono anche dall'Africa subsahariana (come il Sudan) e si raccolgono nella costa della Cirenaica. Ebbene, lo Stato più vicino alla Cirenaica è la Grecia e non l'Italia. Perché vanno verso l'Italia e non verso la Grecia? Perché, come ho scritto altre volte, in Italia abbiamo un governo di politici coglioni senza coglioni. 
Lo scomparso Enrico Letta inventò la follia del "mare nostrum", che significava andare subito a prendere i barconi appena si fossero allontanati dalle coste libiche. Ma Renzi e il suo sottomesso traditore Alfano continuano in questa follia. Hanno lanciato in Africa il messaggio: venite qui ché vi è posto per tutti. Sarete accolti tutti perché noi rispettiamo la morale e mandiamo affanculo il diritto. Che cosa costerebbe fare una cintura di navi da guerra di fronte alle coste libiche per impedire a questi invasori di proseguire verso le coste italiane? Sarebbero costretti a tornare verso le coste libiche. Ma per questo occorre un governo coi coglioni e non di coglioni corrotti dalla buonismo della morale.
Ma coglioni sono anche tutti quelli che non protestano duramente sulle piazze per paura di essere considerati xenofobi o razzisti. E poi si va a fare la revisione della spesa pubblica (la cosiddetta spending review) andando a tagliare qualche milione di euro qua e un altro là dando ad intendere di volere tagliare la spesa pubblica improduttiva. Come se l'accoglienza continua di questi pericolosi invasori non andasse ad aumentare la spesa pubblica, con in più tutti i pericoli di una presenza di gente che non può trovare qui lavoro legale perché sarebbe destinata, senza l'assistenza pubblica, a diventare manovalanza della criminalità organizzata. Perché chi fugge dal proprio Paese è la feccia del proprio Paese. Invece di combattere per migliorare le condizioni di vita nel proprio Paese preferiscono portare qui problemi che sono solo loro e nostri (miei). 
Se continuerà l'invasione prima o  dopo scoppierà la bomba, e allora i  coglioni della morale dovranno pagarla e rispondere di fronte a tanti altri coglioni che continuano a votare per questa falsa sinistra traditrice di Marx perché hanno sostituito la classe operaia con quella degli invasori. Se ne accorgeranno soprattutto i giovani quando dovranno subire la concorrenza di questi invasori se verrà concesso l'ingiustificato e inammisibile diritto d'asilo, che sarebbe la porta d'ingresso per una cittadinanza. Abbiamo persino una cogliona di ministra, la Mogherini, che va in Libano per finanziare un ospedale a favore dei rifugiati siriani in Libano. Ma che dovere ha l'Italia di andare a soccorrere i siriani anche in Libano? Ci dica questa scellerata quanto costa tutto ciò.

La Mogherini scossa: "Quante vite distrutte"
Nella tendopoli della Valle della Bekaa di A. STABILE

Ci dica lo sbruffone buffone e disonesto Renzi come ciò possa accordarsi con la riduzione della spesa pubblica. Sembra che la riduzione riguardi solo gli italiani e non gli stranieri che questo governaccio va a prendere sulle coste della Libia per portare poi qui questa zavorra umana. Portatrice anche di malattie vecchie e nuove per cui qui non si hanno anticorpi.     

Sbarchi, altri 2500 immigrati
Sapete quanto costa
rimpatriare un clandestino?

 

"10 militari positivi al test della tbc":
impegnati nei soccorsi ai clandestini
Ma quando Salvini dava l'allarme...

 

Gli effetti di Mare nostrum?
Dieci militari positivi alla tbc

 

Gli effetti di Mare nostrum?
Dieci militari positivi alla tbc

Continuano gli sbarchi
"La Sicilia è allo stremo"

CONVENZIONE DI GINEVRA: NESSUN DIRITTO D'ASILO AI RIFUGIATI DI GUERRA (E TANTO MENO ECONOMICI)

 

Nessun commento: