domenica 23 febbraio 2014

L'ARROGANZA DI QUESTO INDIVIDUO, CHE USA PER SE' IL FEMMINILE MENTRE E' DOTATO DI MEMBRO MASCHILE

Fu eletto, e non eletta, al parlamento nel 2006 grazie al morto politicamente Fausto Bertinotti, inventore di Rifondazione Comunista. Ma vi rimase solo 2 anni perché il parlamento si sciolse nel 2008 quando Mastella con il suo partitino UDEUR tolse la fiducia perché gli avevano messo in carcere la moglie. Rimase famoso l'episodio che vide lo scontro tra LUI ed Elisabetta Gardini che protestava perché questo maschio pretendeva di andare a orinare nei gabinetti per donne di Montecitorio. Si sa che i maschi possono pisciare in piedi in appositi orinatoi. Io ho sempre preferito comunque il W.C. anche per orinare in piedi nelle rare occasioni in cui ho avuto bisogno di servizi non domiciliari. Ma il Vladimiro Guadagno (di cognome), in "arte" (si fa per dire) Vladimir Luxuria, vuole dimostrare a se stesso di non essere uomo, ma donna. Ma la donna non ha forse la vagina e non il cazzo? Mi si permetta il termine volgare perché di fronte ad individui volgari si deve rispondere con volgarità, e mi giustifico con un verso di Dante: "E cortesia fu lui esser villano" (Inferno, XXXIII, 150). Come può uno sentirsi psichicamente donna se sessualmente è un coglione fornito di coglioni? Non lo capisco. Capisco quelli che, per errori di natura, si sentono appartenenti all'altro sesso e si fanno operare. Ma Vladimiro Guadagno, che da transessuale fece anche il prostituto per guadagnarsi da vivere (e se ne vanta), non rinuncia al membro maschile, coerentemente con il fatto di avere conservato una voce da maschio. Questo lurido individuo è andato a rompere le scatole in Russia dove è proibito ad omosssuali come lui (perché sessualmente il Vladimiro Guadagno è un omosessuale), di fare pagliacciate in pubblico pretendendo di espandere in Russia la corruzione di cui è malato l'Occidente. Basta guardare come si è fatto ritrarre, con abiti color arcobaleno. Deve ringraziare che non sia finito in galera per avere violato la legge russa. Vi sono omosessuali seri, come il noto regista Franco Zeffirelli, che vivono la loro omosessualità in privato senza fare pagliacciate in pubblico, che rendono ridicola la categoria degli omosessuali, i quali in Russia non sono affatto perseguitati, purché in pubblico non pretendano di fare propaganda per se stessi volendo apparire assurdamente normali, pur con la cancellazione della distinzione naturale tra il culo e la vagina. Distinzione che nessuno potrà mai cancellare. Questo individuo è andato in Russia per mettersi in mostra e finire sui giornali, visto che politicamente ha avuto vita breve. Ma ci sta pensando il pederasta Vendola a candidarlo per le elezioni europee pensando che la pubblicità ottenuta valga a fargli ottenere dei consensi. Ce lo mandi pure se ci riesce. Tanto, il parlamento europeo è una pattumiera politica inutile dove vanno a finire tutti i trombati alle elezoni politiche nazionali.    

Notizie relative a vladimir luxuria sochi

  1. melty.it ‎- 1 giorno fa
    Dopo la disavventura nel parco olimpico di Sochi, Vladimir Luxuria si sfoga in una intervista rivelazione a Verissimo. Leggi le sue dichiarazioni ...
L'omosessualità è un errore della natura. L'avevo già spiegato riportando (in Scontro tra culture e metacultura scientifica) quanto scritto dal biologo francese in Che cos'è l'uomo (Garzanti 2005). Si tratti di errori dovuti all'errata duplicazione dell'elica del DNA e a errori del sistema metabolico. Ciò è stato confermato recentemente. Pertanto omosessuali si nasce e non si diventa. Essi sono incolpevolmente risultati di errori della natura. Ma non pretendano di essere normali. 

  1. Francesco Bruno (criminologo) - Wikipedia

    it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Bruno_(criminologo)
    Francesco Bruno (Celico, 10 maggio 1948) è un criminologo e medico italiano. ... ha dichiarato l'omosessualità una patologia e un grave disordine mentale.

  2. I gay secondo lo psichiatra Bruno "Sono malati, persone non ...

    10/gen/2012 - Francesco Bruno, criminologo, psichiatra e docente universitario (a Salerno e ... L'omosessuale nato lo è per un disturbo di personalità legato, ...
          

Nessun commento: