lunedì 13 gennaio 2014

LUIGI CREMONINI UN INDIVIDUO MORALMENTE VOMITIVO E IGNORANTE

Come può definirsi diversamente un individuo che si vanta di avere un'industria di morte e di essere fornitore della criminale MC DONALD'S che ha deforestato l'Amazzonia, polmone verde dela Terra, per ricavarne terreni da utilizzare a culture per allevamenti a favore dell'industria di morte dell'hamburger? Costui ha 74 anni ed ha vissuto troppo. Nella trasmissione VIRUS si è presentato come macellaio. E ne ha ben ragione. Si è infatti fatto ricco sfruttando l'ignoranza della gente che crede ancora sia necessario mangiare carne. Veronesi ha obiettato che un animale tanto forte come il toro è un erbivoro e trae non certamente dalla carne le proteine. Ma quando l'ignoranza di un individuo disonesto, oltre che ignorante, si oppone a ciò che dice uno scienziato come Veronesi, che ha quasi 90 anni ed è stato sempre vegetariano, che cosa ci si può aspettare da individuo moralmente schifoso come Cremonini che ha sempre fatto i soldi mandando al macello animali per soddisfare l'ignoranza e il palato di coloro che si fanno sedurre dalla propaganda degli ignoranti alla Cremonini che dice che il vegetarinesimo è solo una religione? Certamente costui non arriverà all'età di Veronesi, e la morte di individui come lui dovrebbe essere sempre festeggiata da coloro che seguono l'asserita religione del vegetarianesimo. Questo individuo mi spieghi perché io sia ancora vivo benché sia vegetariano dall'età di 10 anni e non abbia mai avuto sinora una malattia (anche se prima o poi vi è sempre un motivo per morire). Dagli ultimi esami che ho fatto risultano normali tutti i valori. Con sorpresa dei medici, avendo saputo che ero vegetariano da bambino. Spero pertanto che un motivo giunga presto a questo vomitevole individuo, che trascura il fatto che negli ultimi anni sono aumentati i decessi per cancro. E Veronesi sta dicendo da sempre che la carne favorisce il cancro all'intestino e al colon. Ed è evidente. Un ignorante macellaio come il Cremonini (nominato schifosamente cavaliere del lavoro!) non può certamente aver fatto studi di biologia evolizionistica per capire che l'evoluzione della specie homo ha un passato di almeno tre milioni di anni, e che l'homo diventò carnivoro per motivi culturali e non naturali, dovendo cibarsi prima, come homo habilis,  dei resti lasciati dai predatori nella savana. Essendo ancora l'homo abilis non cacciatore ma piuttosto preda degli animali carnivori della savana. Divenne cacciatore, sempre per motivi di sopravvivenza, quando pervenne alla fase evolutiva dell'homo erectus circa 800 mila anni fa. Ma l'erectus conservò la struttura dell'animale erbivoro dell'Australophitecus Africanus, da cui l'homo discese dopo milioni di anni di evoluzione dell'Australopithecus.  
 Già Rousseau, in due note del Discorso sull'origine e i fondamenti della diseguaglianza tra gli uomini, faceva notare come l'homo avesse la dentatura, il numero dei capezzoli e la lunghezza dell'intestino simili a quelli degli animali erbivori. Infatti tutti gli erbivori hanno un intestino molto lungo (nell'uomo può arrivare sino a 12 metri). Nei carnivori l'intestino è molto corto perché debbono espellere al più presto le sostanze azotate che sono il residuo tossico della digestione della carne. La dentatura dei carnivori è provvista di incisivi molto pronunciati perché servono a strappare i lembi di carne delle prede, mentre negli erbivori sono invece pronunciati i molari, che servono a triturare i vegetali. E quanti capezzoli hanno i carnivori? Sempre più di due perché normalmente hanno parti plurigemellari (come i cani e i gatti) e le femmine debbono allattare una prole numerosa. Quanti figli hanno le cavalle, le mucche, le pecore? Uno alla vota. E quanti capezzoli hanno queste per l'allattamento? Sempre due. Eppure questa simiglianza della specie homo con i mammiferi erbivori dice nulla a tutti gli ignoranti, compresi quasi tutti i medici, che navigano nell'ignoranza della biologia evoluzionistica. La verità è che l'ingestione della carne fa parte di una tradizione solo CULTURALE, che ha posto l'uomo fuori della sua stessa struttura naturale. Ricordo che Margherità Hack nacque in una famiglia vegetariana e fu sin da neonata cresciuta nel vegetarianesimo. Ed è vissuta  91 anni. Fece anche sport ed ebbe anche delle medaglie nell'atletica in gare nazionali. Vi sono stati vegetariani anche tra i campioni olimpici e mondiali nell'atletica.
Che va dunque vomitando questo moralmente schifoso ed ignorante individuo pur di giustificare la sua ricchezza fatta a spese dell'industria di morte e della criminale MC Donald's? Possa morire di cancro all'intestino per avere l'unica fine che si merita.  

Luigi e Vincenzo Cremonini condannati a 3 anni per insider trading

Gazzetta di Modena-13 nov 2015
CASTELVETRO. Il Tribunale di Milano ha condannato a tre anni e a una multa di 150mila euro gli imprenditori Luigi Cremonini, presidente del ...
Milano, condannati a 3 anni Luigi e Vincenzo Cremonini per insider ...
LaPresse-12 nov 2015             
  1. Notizie relative a luigi cremonini

    1. PolisBlog.it (Blog) ‎- di Massimo Galanto ‎- 2 giorni fa
      La risposta di Cremonini: “Veronesi non dice la verità, essere ... 23.09 In studio Luigi Cremonini, imprenditore della carne fornitore di Mc ...

Nessun commento: