martedì 8 ottobre 2013

MA PERCHE' SPRECARE DANARO, FATICA E TEMPO? SIANO LASCIATI AI PESCI. ALMENO DA MORTI SERVONO DA NUTRIMENTO. GOVERNO DI MERDA

Ecco quanto ha chiaramente dichiarato Luttwak. Io li chiamo invasori. Luttwak (bontà sua) li chiama "cittadini illegali". Cittadini no. Illegali sì. Ecco il risultato del soccorso illegale: altri 500 invasori sbarcati in Sicilia. Napolitano nel suo messaggio alle Camere chiede indulto e amnistia perché le carceri sono sovraffollate e ha precisato che il 35% è costituito da stranieri. Cioè da quelli che questo governo va a salvare. E più se ne salvano più ne arrivano. Governo di merda. Lo stronzetto di 34 anni Roberto Speranza capogruppo del Partito della Disgrazia (PD) (a cui ho inviato il presente testo: speranza_r@camera.it) vuole cambiare le norme sul diritto d'asilo, evidentemente ignorando la Convenzione di Ginevra sul diritto d'asilo e la Convenzione di Dublino3 (che obbliga lo Stato in cui approdano gli invasori a provvedere da solo al rimpatrio o a impedirne lo sbarco). Convenzioni che nessuno Stato può cambiare da solo.    

commenti
51 

Sbarco di immigrati
Per Luttwak la colpa
è di Papa Francesco

Il politologo americano a La Zanzara: "Il Papa è andato a Lampedusa a incoraggiare lo sbarco di persone che vengono illegalmente in Italia e che sono cittadini illegali"

Nessun commento: