giovedì 3 ottobre 2013

ALFANO=FINI(TO)

Inviato a sito@angelinoalfano.it
Lei dovrà fare la stessa fine di Fini(to). Il quale, se non fosse stato un coglione traditore, traditore anche dell'onesto Almirante, sarebbe stato il naturale successore di Berlusconi. Se Berlusconi la riprenderà con sé sarà anche lui un coglione. Che crede di fare presentandosi un giorno con una diversa lista elettorale in cui lei potrà solo intrupparsi senza più emergere? Sarà una lista destinata al fallimento. Si allei con quell'altro traditore di Casini, che è stato rieletto solo come migliore dei perdenti nella Scelta civica del già finito Monti destinata a scomparire. Lei senza Berlusconi è solo una merdaccia. Ha sbagliato Berlusconi (uno dei tanti sbagli) a toglierla dal ministero della giustizia. L'unica cosa che di buono che aveva fatto era un disegno di legge che istituiva un'Alta Corte di giustizia (formata per metà da giuristi) per porre sotto processo i giudici. Che fine ha fatto questo disegno di legge? I tanti sbagli che ha fatto Berlusconi per mancanza di preveggenza politica si pagano. Berlusconi non avrebbe mai dovuto dare la fiducia a questo governaccio. Sperava ingenuamente di avere protezione politica contro la casta dei magistrati stando al governo anche con futuri traditori come lei. E avrebbe dovuto togliere la fiducia a questo governaccio già nel mese di agosto (subito dopo la sentenza della Cassazione) per andare subito a elezioni con il sistema proporzionale, ora a lui vantaggioso perché potrebbe condizionare comunque qualsiasi governo rendendone impossibile la formazione senza un'alleanza con lui. Ma non sarete voi traditori con una nuova lista a condizionare il PD (Partito della Disgrazia). Vedrete quanti voti prenderà in più Grillo. Voi sarete una listina di perdenti. Vivevate solo di luce riflessa grazie a Berlusconi. Si prepari a scomparire dalla politica. Le piaceva la poltrona attuale di ministro?  Vero? Se la tenga pure perché sarà anche l'ultima. Stronzo cagato a forza.   

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Egr. prof. Melis, posso concordare con il concetto espresso da Lei, ma non con il linguaggio, diciamo, troppo ...colorito.

Pietro Melis ha detto...

Io mi distinguo proprio per il mio linguaggio, che non userei in un libro. Certi individui si meritano il linguaggio che uso. Mi riparo dietro un verso di Dante (Inferno XXXIII, 150). "E cortesia fu lui essere villano". L'ultima mia espressione è tratta da un modo di dire napoletano. Aggiungo da parte mia: nato da un parto anale di sua madre. Siamo ormai senza governo. Ormai tutte le leggi ci vengono imposte da quel cazzo di Unione Europea che ci ha privato anche della sovranità monetaria. Stiamo subendo la dittatura dei burocrati di Bruxelles. Non è il debito pubblico l'origine della crisi economica. Il Giappone e gli Stati Uniti hanno un debito maggiore. Il nostro debito è per metà in mano agli stranieri e per buona parte dell'altra metà in mano alle banche. Se il debito pubblico fosse in mano ai cittadini il debito sarebbe solo apparente perché creditori sarebbero i cittadini, che utilizzando gli interessi nel consumo incrementerebbero la produzione e perciò l'occupazione, e conseguentemente un maggiore introito dello Stato con le tasse. Chi non capisce ciò e non si ribella con una rivolta di piazza contro questa falsa democrazia non si lamenti poi. Per questo ho smesso di votare dal 1994. E' tutto uno schifo. Siamo vittime di un'economia europea che protegge soltanto gli interessi delle banche.Dovrebbe tornare un Mussolini riveduto e corretto. La sua rovina fu il nazismo, che dovette sempre subire senza volerlo. Bisogna rileggere la storia. Mussolini fu sempre un antinazista. Di fronte alla apparente vittoria di Hitler padrona dell'Europa fu costretto ad entrare in guerra per evitare conseguenze peggiori.La legislazione sociale del fascismo era la migliore del mondo, come riconosciuto dallo stesso Churchill.E il capitalismo ha distrutto tutto ciò che di buono fece il fascismo (IRI, Banca nazionale del Lavoro,ora in mano ai privati, Istituto Nazionale Case Popolari,INCIS cioè Istituto Nazionale Case per Impiegati Statali, INPS, Agip, colonie estive gratuite per tutte le scuole, Bonifica paludi pontine, costruzione di nuove città, Cinecittà, etc.).

Pietro Melis ha detto...

E quello stronzo di Fini da filofascista come segretario del M.S.I. per fare carriera giunse a dire che il fascismo fu il male assoluto. Più traditore di così!