domenica 6 ottobre 2013

AFFONDATELI! SONO INVASORI. IN ALTERANTIVA LAVORI FORZATI

Giuliano Ferrara ha proposto di giustiziare gli scafisti. Ma si sa che l'offerta esiste solo perché vi è la domanda. Gli scafisti sono l'offerta e i trasportati la domanda. Chi è più colpevole? Il trafficante di droga o colui che ne fa uso? Tutti e due. Dunque non si può fare distinzione tra scafisti e coloro che li pagano. Si tratta di invasori che sono peggiori dei saraceni che invadevano le coste italiane. Infatti questi si proponevano chiaramente come nemici da cui difendersi con le armi. I nuovi invasori arrivano disarmati e sono dunque più pericolosi perché sfruttano proprio il fatto di essere disarmati per evitare con furbizia disonesta di essere respinti. Mi sono domandato sempre da dove traggano i soldi (migliaia di dollari per pagare gli scafisti più altro danaro che portano con sé). Non sono i più poveri dei loro Paesi altrimenti non avrebbero i soldi che hanno. E come mai con tutti quei soldi non preferiscono arrivare qui in aereo? Perché certamente con tutti quei soldi sarebbero in grado di arrivare qui come falsi turisti. Qualcuno me lo spieghi. Certamente gli Stati da cui provengono non ostacolano la partenza dai loro aeroporti. Non sono mica fuggiaschi che fuggano perché su di essi penda una condanna. E allora? 
In Italia la falsa sinistra vorrebbe abolire la Bossi-Fini che prevede il reato di immigrazione clandestina. Siamo di fronte alla pazzia totale che vorrebbe far finta che non esista anche in sede ONU il reato di immigrazione clandestina. Come dire: venite tutti, invadeteci e poi ce ne andiamo noi dandovi le chiavi di casa. Ho sentito dire alla TV RAI che nel 2013 vi sono stati 21.000 "arrivi" (eufemismo che sta per invasori). Ho sentito dire che ciascuno di essi costa 35 euro al giorno. FALSO. Costa 70 euro al giorno. Ma supponiamo che ognuno costi solo 35 euro al giorno. In un mese ognuno costa 1050 euro. Per di più si vorrebbe assegnare un assegno di sussistenza. Quanti italiani vorrebbero avere 1050 euro al mese e senza fare un cazzo, mentre vi sono pensioni minime di 400-500 euro al mese? In un anno 21.000 invasori costano al giono 735. 000 al giorno. In un anno costano circa 425 milioni di euro l'anno. Ma questo costo non comprende tutti i costi connessi che riguardano la manutenzione dei cosiddetti centri di accoglienza, compreso il personale di custodia. In realtà siamo nell'ordine di un minimo di un miliardo di euro l'anno, quanto sarebbe costato risparmiare sulla spesa pubblica per evitare l'aumento dell'IVA. Avete capito che governo abbiamo?
Mi domando dunque se sia giusto che questi invasori siano per di più premiati mantenendoli gratis. Bisognerebbe avere il coraggio di istituire dei campi di concentramento per costringere questi invasori ai lavori forzati. Arriverebbe il tam-tam della notizia in Africa e in Asia che l'Italia non è il Paese di Bengodi, e sapendo ciò che li aspetterebbe gli aspiranti invasori che si stanno preparando all'invasione si farebbero passare subito l'idea di realizzare il loro progetto di invasione. 
Comunque, UNA BUONA NOTIZIA. La Procura si è mossa per dichiarare questi invasori colpevoli del reato di immigrazione clandestina. E infatti sono perseguibili dello stesso reato coloro che offrono aiuto in mare a questi invasori. E allora che vengano perseguiti secondo legge. Ma non bastano le carceri, già sovraffollate proprio a causa  della presenza straniera per internarli tutti. Bisognerebbe istituire dei campi di concentramento. E perché non vengano mantenuti gratis debbono lavorare quanto sia necessario per pagarsi il loro mantenimento e il viaggio di ritorno nei loro Paesi  perché non è giusto che vengano mantenuti e viaggino gratis con le mie tasse. 
Il fatto è che bisognerebbe AFFONDARE PRIMA DI TUTTO LA FALSA SINISTRA che è la maggiore colpevole di questo stato di cose. Ma questo è un altro discorso. Ho sentito quella disgrazia della Boldrini dire che è un reato il mancato soccorso. Incredibile quanto ha detto questa stronza disonesta che siede immeritatamente alla presidenza della Camera e che per colpa del traditore Alfano siamo costretti a mantenerci, mentre senza il tradimento avremmo mandato affanculo con tutto questo parlamento anche questa disonesta che confonde la morale con il diritto,  ben sapendo che il dovere di soccorso è dovuto solo nei riguardi di quei natanti che siano in regola con le norme internazionali e che non è dovuto affatto a quei natanti irregolari che non battono bandiera e che per questo sono equiparati a navi pirata. I pescherecci che non sono intervenuti  non sono stati infatti perseguiti per mancato soccorso. Sapevano infatti i pescatori che sarebbero stati coinvolti nell'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. La Boldrini o è disonesta perché lo sa oppure è ignorante  perché sconfessata dai pescatori. Che disgrazia avere questa lurida figura alla presidenza della Camera. Bisogna affondarla. 
                 

Nessun commento: