giovedì 5 settembre 2013

UN MOTIVO IN PIU' PER LIBERARCI DELLA NEGRA KYENGE E RISPEDIRLA IN CONGO A CALCI IN CULO. SI INTEGRI IN AFRICA, DOVE HA LA SUA PATRIA. CHE MUOIA QUESTO GOVERNO CON TUTTI I FILISTEI. SPERANDO CHE NON VINCA IL PD (PARTITO DELLA DISGRAZIA)

Ho già trattato della questione incredibile riguardante la proposta di una consigliera comunale di Venezia  (Camilla Seibezzi, per cui rinvio ad mio precedente articolo) che ha proposto di sostituire a padre e madre genitore1 e genitore2. Ebbene, la negraccia ha subito fatto sua la proposta. Così crede questa imbecille, con un cervello inferiore a quello di un orango, di portare avanti il suo scellerato progetto di integrazione, mentre dovrebbe essere lei ad integrarsi nel Congo, da cui è piovuta disgraziatamente in Italia e persino dentro l'attuale governo grazie al PD (Partito della Disgrazia). Ciò che stupisce è l'aberrante articolo di una certa Elvira Serra che, pur dichiarandosi contraria all'uso di genitore1 e genitore2, propone che per le coppie omosessuali si conservi la tradizione scrivendo nei documenti papà1 e papà2  o mamma1 e mamma2. Non vi è limite alla pazzia. Da una parte riconosce che non si nasce da due ovuli o da due spermatozoi (che scoperta!) e che ognuno ha il diritto di sapere chi siano veramente il padre e la madre biologici. Dall'altra ammette che sia giusto scrivere nei documenti papà1 e papà2 e mamma1 e mamma2. Una schizofrenica. Aggiungo da parte mia che il diritto di ognuno di sapere chi siano i suoi genitori biologici è reso ancor più necessario perché si sa che molte malattie hanno un'origine genetica. E i medici chiedono spesso se vi siano stati genitori e nonni portatori di certe malattie in modo da fare un'anamnesi medica approfondita prima che una coppia decida di avere un figlio. Dovrebbe dunque essere proibita la scellerata donazione anonima di sperma o di ovociti. Dovrebbe essere proibito ad una donna partoriente di abbandonare anonimamente il figlio in ospedale, come pure dovrebbe essere reso obbligatorio a questa donna di fare il nome del padre. Anche se ciò non comporta, in tal caso, alcun onere economico da parte dei genitori naturali, potendo il figlio avere un futuro migliore in una famiglia di adozione. Ma allo stesso tempo deve avere il diritto di sapere chi siano i suoi genitori biologici  e di poterli un giorno guardare in faccia, magari anche per sputare loro addosso se se lo meritano. 
Leggere i commenti tutti contro questa negraccia e anche contro l'autrice di questo articolo, che vuole rimediare ad un male con un altro male.

LA 27ESIMA ORA

Perché sono contraria
a genitore 1 e 2 invece
di mamma e papà
di Elvira Serra - Commenta


Ecco un esempio di come si concepisce l'integrazione.  
La Kyenge vuole cancellare "mamma" e "papà"

http://voxnews.info/2013/08/08/il-pd-vuole-cibo-halal-in-parlamento-animali-sgozzati-vivi/


http://voxnews.info/2013/07/23/kyenge-denunciata-per-istigazione-a-delinquere/

commenti
19:2605 Set

Sorella della Kyenge a processo
Avrebbe picchiato un'albanese

Dora, uno dei 38 fratelli del ministro, è stata rinviata a giudizio a Pesaro per lesioni e minacce alla vicina albanese a cui avrebbe detto: "Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento"
  1. Pubblicità Crodino: tutti gli spot con il gorilla e le sit-com

    www.crodino.it/media
    Crodino picture show. l'anfiteatro crodino dove rivedere gli spot, le sit-com e riscoprire l'heritage dell'analcolico biondo che fa impazzire il mondo. entra e prendi ...
 

Nessun commento: