giovedì 18 luglio 2013

RISPOSTA ALLA BUGIARDA MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Ho ricevuto una email da questa cosiddetta animalista. Dico cosiddetta sino a quando la Brambilla non darà le dovute spiegazioni. Come mai non si batte contro la maggiore crudeltà della macellazione ebraico-islamica? Abbia il coraggio di porsi prima di tutto contro il potentato degli ebrei farneticanti delle sinagoghe che sono convinti che il povero animale debba morire cosciente tra tremende sofferenze mentre cerca di liberarsi stando legato a terra e soffrendo così maggiormente per lento dissanguamento perché secondo questi pazzi la previa rimozione della coscienza renderebbe ilpovero animale impuro e la sua carne non mangiabile. Di questo approfittano anche gli islamici il cui sistema di macellazione (halal) è corrispondente a quello ebraico kosher. Ma pare che alla Brambilla della espansione del numero di macellerie islamiche gliene importi proprio nulla. 

Carissimi Amici,
sabato 20 Luglio, sarò a Rimini per presentare "Manifesto Animalista", il libro che ho scritto per affermare i diritti degli animali.
L'appuntamento è alle 18.00 presso il Bagno 81, lungomare Giuseppe di Vittorio, Rimini.
Con la pubblicazione e la vendita di questo saggio, ho voluto anche offrire un contributo concreto alla causa animalista: tutti i diritti d'autore raccolti con la vendita di "Manifesto Animalista" saranno impiegati sul territorio nazionale per aiutare gli animali più in difficoltà.
Ti aspetto quindi sabato 20 Luglio al Bagno 81, Rimini, in compagnia del Tuo amico a 4 zampe (ci sarà tanto spazio all'aperto in cui potrà divertirsi e un'occasione di ristoro dedicata),
Ti saluto con affetto!
Michela Vittoria Brambilla (segreteria@michelavittoriabrambilla.it)
Ps: Estendi questo invito ai tuoi amici, uomini e animali: saranno tutti benvenuti!

MANIFESTO ANIMALISTA - IL LIBRO DI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA
"Ad ogni capitolo di questo libro corrisponde un punto del nostro programma politico e culturale: abolire la vivisezione, riconoscere agli animali lo status di esseri senzienti, portatori di diritti, e punire più severamente maltrattamento e abbandono, combattere a fondo il randagismo, rivendicare la nostra libertà di convivere serenamente con gli animali, vietare l'allevamento e l'uccisione di animali per produrre pellicce, abolire zoo e spettacoli con animali, abolire palii e sagre che comportano lo sfruttamento di animali, abolire gli allevamenti intensivi e promuovere una cultura vegetariana, abolire la caccia, difendere il pianeta e impegnarsi, a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana, per uno sviluppo sostenibile.
Il compito è grande e faticoso. Ma siamo in tanti e ben motivati. L'uomo deve far pace con la terra e con tutti gli esseri viventi che l'abitano. Solo così avrà un futuro. "Possiamo continuare a camminare come sonnambuli verso l'estinzione – scrive la scienziata indiana Vandana Shiva – o possiamo divenire consapevoli delle nostre potenzialità e di quelle del pianeta". Difendere l'ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. Scriviamolo insieme".
Michela Vittoria Brambilla

RISPOSTA MIA
Non mi risulta che la Brambilla si sia battuta contro le eccezioni che permettono la sperimentazione animale sui cani randagi. Altrimenti non si capirebbe l'attacco che ha subito dalla deputata di 5 stelle Paola Taverna (ascolta il video). Inoltre nel mio libro in stampa per fine luglio sconfesso la Brambilla che disonestamente, con una manifestazione pubblica, ha attribuito a questo fottuto di papa la frase "A natale non mangiate carne d'agnello o di capretto".


 

Quando la Brambilla avrà il coraggio il prossimo Natale di fare una manifestazione in p.zza S. Pietro contro il silenzio della Chiesa attaccando il papa per svergognarlo allora avrà fatto la cosa più importante. Svergognando anche il mito di Francesco d'Assisi, uno che amava le creature per mangiarle e che approvò il programma di Innocenzo III di sterminio dei Catari (o Albigesi) che erano vegani e delle cui ricchezze voleva impossessarsi in combutta con il re di Francia Filippo II Augusto. La sala stampa del Vaticano, dopo la disonesta manifestazione della Brambilla che ringraziava il papa (di che cosa?), ha dichiarato che la Chiesa non si occupa di animali.

INTERVENTO DI PAOLA TAVERNA DEL MOVIMENTO 5STELLE SULLA VIVISEZIONE
۩
VIVISEZIONE AL SENATO. PUNTO PER PUNTO COSA È STATO STRAVOLTO
cosa-e-stato-stravolto/45893
۩

M5S, Taverna: "Chi sono le vere bestie?" - YouTube

04/lug/2013 - Caricato da Senato Cinque Stelle
Iscriviti al nostro canale: http://www.youtube.com/senatocinquest... Intervento in aula della portavoce ...

Nessun commento: