domenica 28 luglio 2013

ANCHE VITTORIO FELTRI E' CADUTO NELLA TRAPPOLA DELLA NEGRA

Ma Feltri legge i commenti? Se li legge capirà che quasi tutti sono contro di lui. L'argomento principale è che questa negra (dico negra perché non è offensivo e così ho imparato nei libri di geografia, non esistendo un tipo neroide ma negroide) ha pronunciato frasi orribili, tra cui quella imperdonabile che propaganda un'Italia meticciata. Ma come si permette una congolese di fare la predica in casa d'altri riconoscendo di essere congolese e non italiana? Qui non è questione di pelle. Perché anche la Boldrini è propagatrice della stessa follia. Ci vogliono persino togliere un'identità culturale con il meticciato, dopo averci privato anche della sovranità politica e monetaria.  

commenti
72

La responsabile dell’Integrazione ha reagito con stile all’ultimo agguato: un lancio di banane. Cécile si conferma donna di classe, ca­pace di tenere testa anche a chi non ce l’ha. Merita solida­rietà e ammirazione


Seguo la politica con un certo interesse, si fa per dire, da oltre mezzo secolo e non ricordo un governo, dalla Prima Repubblica ai giorni nostri, che mi sia andato a genio.

Nessun commento: